fbpx
Telepass cortina 2021

Telepass ci porta ai Campionati del mondo di sci Cortina 2021
L'azienda è il presenting sponsor della competizione sulla neve


Telepass diventa il presenting sponsor dei Campionati del mondo di sci alpino Cortina 2021. L’azienda porta sulle Dolomiti la sua nuova concezione della mobilità sostenibile, dalle autostrade fino alle piste da sci.

L’azienda ha annunciato proprio oggi 19 novembre 2020 la collaborazione, conclusa anche grazie al sostegno di Infront Sports & Media. Un evento speciale in cui hanno parlato  Valerio Giacobbi, amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 e Gabriele Benedetto, amministratore delegato di Telepass. La conferenza stampa digitale ha avuto il palco scenico speciale della terrazza Duca d’Aosta, che si affaccia sulle piste sui cui scenderanno i migliori atleti al mondo dal 7 al 21 febbraio.

All’incontro hanno partecipato anche il Sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, il Commissario di Governo per le opere sportive Valerio Toniolo e il Presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton.

Telepass ci porta a Cortina 2021

I preparativi per i Campionati del mondo di sci alpino 2021 sono praticamente ultimati, Cortina è prontissima per l’inizio delle discese il 7 febbraio 2021. Telepass sposa in pieno i valori dietro questa competizione, che mette in mostra le capacità organizzative italiane ma anche i tanti atleti a caccia di medaglie del nostro Paese. Ma non sono: Telepass rende anche più semplice la fruizione alle piste con l’innovazione tecnologica che la contraddistingue.

Tra le molte novità annunciate c’è il servizio Skypass di Telepass, che da febbraio comprende anche il comprensorio cortinese. Dall’app di Telepass potete infatti acquistare le skicard in edizione limitata per i Mondiali, che potete ricevere direttamente a casa. In questo modo non dovete fare code alla biglietteria di Cortina. Il servizio è già attivo in altri 20 comprensori, coprendo oltre 1.500 km di piste. 

Telepass skipass cortina 2021-minDalla strada alla pista da sci

“La partnership che inauguriamo oggi con Telepass ci riempie di soddisfazione. “ dice Valerio Giacobbi, Amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021. “Garantisce un’importante legacy alla comunità nel segno dell’innovazione tecnologica e della fruizione digitale della località, che andrà a beneficio dello sviluppo sportivo e turistico di tutto il territorio. Grazie a questo accordo, Cortina si pone all’avanguardia a livello mondiale per quanto riguarda il trasporto intermodale, la gestione dei flussi turistici e l’experience digitale dello sci, contribuendo in maniera sostanziale al rilancio internazionale della località”.

“Telepass è una società che guarda al futuro e crede nella crescita attraverso l’innovazione.”  dichiara Gabriele Benedetto, Amministratore delegato di Telepass “Con il supporto ai Campionati del mondo Cortina 2021, vogliamo dare un segnale positivo al mondo dello sport e dello sci in particolare, con il quale abbiamo una serie di affinità. Sia per noi che per questa attività sportiva la persona è al centro. Con il suo desiderio di spostarsi in modo fluido, veloce, piacevole. E, possibilmente, saltando la fila. Vogliamo inoltre testimoniare un sostegno concreto al sistema Paese che può dimostrare a tutto il mondo di essere avanzato, efficiente e affidabile. L’esposizione internazionale della manifestazione contribuirà a far conoscere meglio il nostro brand in Europa. Dove intendiamo rafforzare progressivamente la nostra presenza”.

Siamo molto soddisfatti di introdurre Telepass quale Presenting Sponsor di Cortina 2021.” commenta Michael Witta, Vice President Marketing Sales Infront “Il mondo winter è storicamente legato all’innovazione, sia a livello di sviluppo di tecnologie per la strumentazione e le attrezzature, sia a livello di servizi digitali. Siamo felici che proprio Cortina 2021 diventi simbolo di sviluppo tecnologico e di servizi innovativi per una fruizione ancor più moderna e dinamica delle localitò invernali, sia sotto il profilo sportivo, sia sotto quello turistico”.

world cup sci cortina 2021-minAi mondiali Telepass presenta un nuovo logo

In occasione della partnership con i Campionati del Mondo Cortina 2021, Telepass ha presentato anche un nuovo logo. Dall’anno prossimo questa nuova brand identy arriva sul sito internet, sui materiali BTL, sui social. Questa nuova identità sottolinea l’evoluzione dell’azienda verso il futuro della mobilità, sicura e sostenibile. Facilitare la vita delle persone, facendole muovere in maniera più fluida, rimane il cuore pulsante dell’azienda.

A Cortina l’anno prossimo Telepass vuole trasmettere questo dinamismo, facendo arrivare tutti sulle piste in maniera sostenibile, sicura e veloce. Sperando che gli sciatori italiani siano altrettanto veloci nelle gare.

Offerta
POC Fovea Clarity, Maschera da Sci Alpino Unisex – Adulto,...
  • Lente Clarity di Zeiss
  • Rivestimento esclusivo specchiante Spektris
  • Lente sferica per un ampio campo visivo completamente privo di distorsioni

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link