fbpx

Asus CG32UQ è il monitor dell’azienda taiwanese dedicato ai possessori di console, un display 4K da 31,5 pollici progettato per lavorare in simbiosi con Xbox One X, PlayStation 4 Pro e Nintendo Switch.

Asus CG32UQ: caratteristiche e prezzo

Il monitor supporta l’HDR10, vanta la certificazione VESA DisplayHDR 600 ed una copertura della gamma colore DCI-PR del 95%. Il tempo di risposta invece è di 13ms, un valore molto più basso rispetto ai 27/59 millisecondi offerti dalle classiche TV.

A bordo inoltre troviamo la tecnologia AMD Radeon FreeSync e Halo Sync, che sincronizza i colori del LED situato sulla parte posteriore del monitor con il contenuto visualizzato a schermo.

Non mancano infine l’Audio Wizard, che vi consente di impostare quattro profili audio personalizzati così da avere la migliore esperienza sonora nei diversi scenari di gioco, e un comodo hub con due porte USB 3.0 che potete sfruttare per caricare qualsiasi device.

Asus CG32UQ telecomando

Vi segnaliamo inoltre la presenza di un telecomando che permette di impostare parametri fondamentali come luminosità, input, volume o altre funzioni del display.

Asus CG32UQ è già disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 869 euro.

[amazon_link asins=’B07YN5DGFF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b575e148-11c2-4f54-b277-a364da63c5aa’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.