fbpx
HardwareNewsTech

Asus annuncia l’arrivo in Italia di ProArt Studiobook Pro 16 OLED

I notebook ProArt Studiobook 16 OLED e ProArt Studiobook Pro 16 OLED sono pensati per content creator e professionisti

Asus annuncia la disponibilità per l’Italia dei nuovi nuovi laptop per creator e professionisti: ProArt Studiobook 16 OLED (H7600, H5600) e ProArt Studiobook Pro 16 OLED (W7600). Soluzioni davvero complete per designer, ingegneri, creativi e creatori di contenuti di ogni genere, con grandi prestazioni e un occhio al design.

Asus porta in Italia ProArt Studiobook 16 OLED e ProArt Studiobook Pro 16 OLED

La nuova gamma di laptop arriva con Windows 11, che risulta splendido sui display OLED utilizzati da Asus. E sono la soluzione perfetta per i creativi. Infatti avrete 3840×2400 pixel calibrati, con Delta-E < 2, 550 nits di luminosità di picco e copertura della gamma di colori DCI-P3 al 100%, PANTONE® Validated e Calman Verified.

Sui nuovi portatili debutta anche l’ASUS Dial, il primo controller rotativo su un laptop. Una rotellina fisica nello chassis che potete configurare per lavorare con maggior precisione e semplicità. Permette un controllo rapido su moltissimi software, come Photoshop, Premiere Pro, Photoshop Lightroom Classic e After Effects di Adobe.

ProArt Studiobook 16 OLED Pro 16 OLED asus

Qui potete vedere come funziona l’Asus Dial. Che si affianca a un tuchpad di grande dimensioni e uno stylus con fino a 1024 livelli di pressione. E poi tasti funzione personalizzabili, un terzo tasto sotto il touchpad, insomma, tutto quello che vi serve per essere creativi, nel vostro modo unico.

Tutta questa personalizzazione non arriva a scapito delle prestazioni. Trovate infatti processori fino a INTEL Core i9 o AMD Ryzen 9GPU fino a NVIDIA RTX A3000 e fino a 64 GB di RAM DDR4 a 3200 MHz. Le temperature rimangono sotto controllo con ASUS IceCool Pro. E potete trasportare velocemente i vostri progetti grazie alle SSD PCIe 3.0 x4 o PCIe 4.0 x4 e alle porte Thunderbolt 4, USB 3.2 Gen 2 Type-C e Type-A, più HDMI 2.1, porta Ethernet RJ45 e un lettore di schede SD Express 7.0.

Inoltre i quattro microfoni e il comparto audio Hi-Res certificato Harman/Kardon assicurano grande prestazioni anche nella riproduzione multimediale. Insomma, il meglio in ogni aspetto.

Acquistando i due laptop Asus ProArt Studiobook 16 OLED e ProArt Studiobook Pro 16 OLED entro il 15 settembre 2022 riceverete in omaggio tre mesi di Adobe Creative Cloud®. Potete acquistarli nell‘ecommerce di Asus e nei punti di vendita specializzati al prezzo di:

  • ASUS ProArt Studiobook 16 OLED (H5600) per 2.049 euro (con processore AMD Ryzen R7 o R9), in arrivo nelle prossime settimana
  • La variante ASUS ProArt Studiobook 16 OLED (H7600) per 2.499 euro (con processore fino a Intel Core i9-11900H), in arrivo nelle prossime settimane
  • Da subito potete acquistare ASUS ProArt Studiobook Pro 16 OLED (W7600) a partire da 2.599 euro
ASUS ProArt Studiobook 16 H7600HM Computer portatile OLED 4K...
  • Trasforma la tua visione creativa in realtà con il laptop ProArt Studiobook 16 OLED: spinge ogni limite per offrirti...
  • Questo display offre immagini davvero fotorealistiche certificate VESA DisplayHDR 500 True Black per un contrasto ultra...
  • Per fornire una precisione accurata del colore, questo notevole display è verificato Calman, convalidato PANTONE e ha...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button