fbpx
NewsTechVideogiochi

ASUS Republic of Gamers presenta la sua linea up del Lucca Comics

ASUS Republic of Gamers (ROG)  ha presentato la sua line-up di prodotti che saranno presente al Lucca Comics & Games 2019.

Si tratta di un appuntamento imperdibile al quale ROG non poteva mancare, proponendo una ricca gamma di novità e prodotti pensati per i videogiocatori. La presenza ASUS ROG sarà quanto mai ricca ed estesa, articolandosi nei padiglioni Carducci e San Donato. Qui saranno presenti tante postazioni di gioco e novità, oltre che offerte esclusive per i visitatori della manifestazione. Ciò è possibile grazie alla collaborazione con Drako.itTradeco PC Hunter. 

Dieci postazioni ASUS Republic of Gamers

Tecnologie evolute e configurazioni estreme offriranno un’esperienza di gioco di qualità superiore. Sarete rapiti dagli straordinari effetti di illuminazione garantiti dalla tecnologia AURA Sync. I PC Gaming T-ROK Apocalypse Powered by ASUS domineranno l’intera area allestita in collaborazione con Drako.it. I computer sono opportunamente sostenuti dai 240Hz dei monitor ROG Strix XG258Q per garantire assoluta fluidità e reattività al gameplay. Questo garantirà maggiore efficienza nelle sfide su Fortnite, APEX Legends e sul nuovissimo Borderlands 3.

Il tutto sarà supportato dai migliori gaming gear ROG, tra cui:

  • Il mouse ROG Gladius II Origin, preciso e veloce, l
  • La tastiera ROG Strix Scope, robusta e reattiva
  • L’immenso mousepad ROG Sheath
  • Le strepitose cuffie ROG Delta che affascineranno con lo splendore dell’audio 7.1, la magia dei Quad-DAC ESS Hi-Res e gli effetti di luce RGB AURA Sync.

 Il gaming evoluto diventa mobile

Spazio anche al Mobile con il nuovo ROG Phone II, lo smartphone pensato da ASUS per coloro a cui piace giocare anche in mobilità. ROG Phone II sarà presente nella duplice variante Elite Version e Ultimate Edition. Quest’ultima è una configurazione senza uguali, che si unisce ad un design esclusivo e potenti prestazioni di archiviazione.

Tutta la potenza di ROG Phone II potrà anche essere apprezzata grazie ad un esclusivo abbinamento con lo straordinario ROG Swift PG65UQ. Si tratta del più grande ed avanzato display della serie ROG che integra le caratteristiche e le tecnologie più evolute: . Ben 65 pollici di pura estasi visiva grazie al pannello 4K UHD a 144Hz con tecnologia G-SYNC Ultimate e certificazione DisplayHDR1000™.

ASUS Republic of Gamers tra arte e Tecnologia

Lucca Comics & Games è da sempre espressione di ogni forma d’arte e creatività. La città diventa così vetrina d’eccezione per le opere di Daniel Bolognesi, in arte TwisterMod, che offrirà una piccola antologia della sua produzione più recente.

Tra le altre si evidenzieranno due interpretazioni dello stile ROG e TUF Gaming, capaci di valorizzarne specificità e tratti distintivi della migliore componentistica ASUS e ROG. In particolare la build realizzata su case ROG Strix Helios sarà affiancata dall’esclusivo ROG Swift PG35VQ. Si tratta del più evoluto monitor gaming sul mercato che racchiude la più recente tecnologia G-SYNC Ultimate e la certificazione DisplayHDR™ 1000. Il tutto in un avvolgente pannello curvo da 35 pollici da 200Hz.

[amazon_link asins=’B07SV4XS2Q’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eee40b77-d58c-4107-ac51-b1a5309af796′]

Asus in Pista con Wave Italy

Il Simracing fa un salto di qualità e diventa reale esperienza di guida grazie a Wave Italy. L’azienda ha impiegato il proprio know-how dalle sofisticate esperienze dei piloti professionisti e dei propri esperti di software di simulazione. Oggi offre le soluzioni più evolute per allenare veri piloti e consentire le massime prestazioni ai racer digitali, assicurando sempre feedback reali.

Volante Wave Impact e pedaliera Wave Impetus – con pressioni su freno fino a 200kg – metteranno alla prova gli aspiranti piloti che potranno confrontarsi in sfide adrenaliniche, rese ancora più coinvolgenti ed immersive grazie all’avvolgente pannello ultra-wide da 49 pollici del monitor ROG Strix XG49VQ.

I Talenti al Lucca Comics

Non mancano personalità importanti del settore che saranno presenti allo stand Drako.it. nell’area esposti agli streamer troviamo tra i membri del team: Melagodo: Gabbo, Rohn, Delux, Velox, Zano, Dread; Kroatomist – la più forte player italiana di Fortnite, ERDT – giovane promessa del settore, PaoloCannone – leggenda italiana di League of Legends, e molti altri tra cui EliseryGiornoGamingJenxasa e Jiozi.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button