fbpx
Farming Simulator League nintendo switch

Farming Simulator League mette in palio 12 mila euro a Parigi


GIANTS Software e Focus Home Interactive hanno rivelato che il premio per il torneo ufficiale della Farming Simulator League della Paris Games Week ammonta a 12.000€.

La Paris Games Week è l’evento gaming più importante dell’anno in Francia dove la stampa e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a Parigi dal 30 ottobre al 3 novembre. Qui sarà presente anche il celeberrimo Farming Simulator con un campionato ufficiale. Qui i giocatori della community potranno sfidare le squadre ufficiali dei produttori di macchinari agricoli. Le finali della Farming Simulator League verranno trasmesse dal vivo su Twitch sui canali ufficiali di GIANTS e Focus Home Interactive.

Paris Games Week ospiterà anche la Bale Stacking Challenge. Si tratta di una nuova modalità competitiva dove i giocatori si sfideranno impilando delle balle di fieno con Farming Simulator. Nello Stand del gioco sarà anche possibile provare la nuova edizione Platinum Edition. Non manca neanche l’attesissimo Farming Simulator 20 per Nintendo Switch e dispositivi mobile che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Farming Simulator 19 Platinum Edition è disponibile ora per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Farming Simulator 20 sarà invece  disponibile a partire dal 3 dicembre per Nintendo Switch, IOS e Android.

[amazon_link asins=’B07WRR15VR,B07WXYCHD2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e79f5918-6409-41ff-9a01-8903d371ef91′]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
5
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link