fbpx
NewsTech

Un’immagine trapelata sul web ci mostra l’aspetto del nuovo Asus ROG Phone 4

Le informazioni all'interno di questo articolo non sono confermate da Asus, sono dei semplici rumor

L’ultima immagine trapelata dal leakster cinese WhyLab su Weibo ci permette di dare un primo sguardo a quello che potrebbe essere il nuovo Asus ROG Phone 4. Le  informazioni che vi riportiamo qui sotto non sono confermate da Asus. In quanto semplici rumor, vi invitiamo a prenderle con le pinze.

È questo il nuovo Asus ROG Phone 4?

Asus-ROG-Phone-4-Tech-PrincessIn realtà non sappiamo se questo nuovo smartphone avrà il 4 nel nome ufficiale. In Cina, infatti, il quattro è considerato un numero sfortunato. Per questo motivo presumiamo che il nuovo Asus si chiamerà direttamente Asus ROG Phone 5.

In passato Asus aveva confermato che il successore dell’Asus ROG Phone 3 sarebbe arrivato molto presto nel 2021. L’immagine che potete vedere qui a sinistra non solo ci mostra il telefono ma anche alcuni dettagli chiave del dispositivo. In particolare, l’immagine trapelata mostra il retro del futuro smartphone.

Secondo l’immagine, il telefono di prossima uscita potrebbe esibire un pannello posteriore ridisegnato. Inoltre, se si guarda attentamente l’immagine, si vedrà il numero ’05‘ sul pannello posteriore, il che significa che probabilmente sarà davvero chiamato Asus ROG Phone 5.

Nell’angolo in basso a sinistra è visibile anche il logo ROG (Republic of Gamers). Inoltre potete notare una striscia bianca al centro del pannello posteriore. Si presume che questa striscia bianca si illumini quando il telefono è acceso.

Situato nell’angolo in basso a sinistra, invece, è interessante notare la presenza di un pulsante rosso brillante. Non  ne siamo sicuri ma presumiamo che possa essere il pulsante che attiverà la modalità di gioco. Altri rumor, inoltre, ci informano del fatto che il prossimo Asus ROG Phone 4 potrebbe arrivare con una ricarica rapida a 65W.

Il suo predecessore, il ROG Phone 3, supportava la ricarica da 30W, mentre la linea Galaxy S21 di Samsung supporta il 25W. Quindi si tratta di un particolare davvero importante.

Come sempre, tutte queste informazioni sono rumor, voci di corridoio. Inoltre non siamo sicuri che questa immagine rappresenti davvero il futuro Asus, la fonte potrebbe non essere attendibile. Quindi vi invitiamo nuovamente a prendere queste informazioni con le pinze e ad attendere una conferma o un annuncio ufficiale da parte di Asus.

Per rimanere sempre aggiornati, potete anche visitare il sito ufficiale.

Altre novità Asus

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button