fbpx

Asus ZenBook Pro 14 UX480: è arrivato in Italia il notebook con tecnologia ScreenPad


Asus ZenBook Pro 14 (UX480), l’ultimo arrivato della famiglia ZenBook Pro, è finalmente arrivato in Italia portando con sé il nuovo e futuristico ScreenPad, una tecnologia che combina in modo estremamente efficiente un touchpad e un touchscreen a colori in alta risoluzione. Ad affiancarlo le App ScreenPad e l’integrazione con alcune app di Windows.

A caratterizzarlo anche un processore Intel Core i7 di ottava generazione, 16GB di RAM e una scheda grafica NVIDIA dedicata. La connettività invece è affidata al Wi-Fi 802.11ac di classe gigabit e gli incressi USB-C, USB 3.1 e l’uscita standard HDMI.

Da non dimenticare poi il design ricercato, l’esclusiva cerniera ErgoLift, progettata per inclinare la tastiera nella posizione di digitazione più comoda, e il display Full HD NanoEdge PANTONE Validated.

Il prezzo di Asus ZenBook Pro 14 è di 1699 euro.


Ricky Delli Paoli

author-publish-post-icon
Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link