fbpx
ASUS ZenBook Pro 15

ASUS ZenBook Pro 15: piccolo portatile, super display OLED
Il colosso di Taiwan lancia un nuovo notebook dedicato ai creator


La serie ZenBook Pro si espande con un nuovo laptop da 15,6 pollici con display OLED 4K UHD che risulta perfetto per i creator. Scopriamone le caratteristiche principali.

ASUS ZenBook Pro 15, il laptop con display OLED UHD

ASUS ZenBook Pro 15 è il più piccolo portatile al mondo da 15,6 pollici con un touchscreen OLED UHD 4K. Il display è un NanoEdge, vanta un’ampia gamma di colori al 100% DCI-P3 e ha un rapporto schermo/corpo dell’88%.

Ad alimentarlo i processori Intel Core i7 e i5 serie HD di decima generazione, 16 GB di RAM, una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti e un SSD da 1 TB.

ASUS ZenBook Pro 15ZenBook Pro 15 include ASUS ScreenPad, un secondo schermo a colori da 5,65 pollici che si comporta sia come un vero display sia come touchpad.
Questo laptop inoltre è dotato di una batteria ad alta capacità da 96 Wh, di tutti gli ingressi necessari – dalla Thunderbolt 3 con USB-C all’HDMI – e della cerniera ErgoLift per una comoda esperienza di digitazione.

Il prezzo? Ancora ignoto, così come la data d’uscita sul mercato italiano. 


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.