fbpx
NewsTech

Asustor annuncia la partecipazione a Computex 2023 con importanti novità

visitatori dello stand ASUSTOR, inoltre, avranno la possibilità di vedere in anteprima una serie di proposte che saranno presentate nei prossimi mesi.

ASUSTOR è uno dei più importanti e innovativi produttoridi NAS fondato nel 2011 con un investimento diretto di ASUSTek Computer Inc. Ha annunciato la propria partecipazione a Computex 2023 (Taipei Nangang Exhibition Center 4° piano – Stand L0830). Qui sarà possibile toccare con mano le ultime novità e scoprire in anteprima le soluzioni che l’Azienda ha in serbo per i prossimi mesi.

Asustor al Computex 2023 con i nuovi Flashstor 6 e 12 Pro

Caratterizzati da un esclusivo design, che li rende perfetti per essere collocati in qualsiasi ambiente, leggeri, compatti e dotati di un efficiente sistema di raffreddamento, i nuovissimi Flashstor 6 e 12 Pro sono interamente basati su tecnologia NVMe e garantiscono elevate prestazioni in ogni situazione, garantendo al contempo un’ampia capacità di archiviazione e ampie possibilità d’espansione. Saranno presenti al Computex 2023 presso lo stand di Asustor.

Equipaggiati con processore Quad-Core Intel Celeron N5105 a 10 nm, 4 GB di RAM DDR4-2933 ad alta efficienza espandibili fino a 16 GB,  i nuovi Flashstor 6 e 12 Pro mettono a disposizione due porte USB 3.2 Gen 2×1 a 10 Gbps, una porta S/PDIF, una HDMI 2.0 (4K 60 Hz) e offrono rispettivamente la possibilità di montare fino a 6 e fino a 12 unità SSD NVMe, mentre sul fronte della connettività spiccano le due porte 2.5-Gigabit del Flashstor 6 e la porta 10-Gigabit del Flashstor 12 Pro.

Asus – Scopri le Offerte di Primavera

Asustor

Cosa sarà possibile vedere in anteprima allo stand

I visitatori dello stand ASUSTOR, inoltre, avranno la possibilità di vedere in anteprima una serie di proposte che saranno presentate nei prossimi mesi, come, ad esempio, una nuova unità di espansione basata sullo standard USB 3.2 Gen2, in grado di garantire elevatissime prestazioni e massima flessibilità, nonché una serie NAS ideali per la casa ma, al contempo, contemporaneamente in grado di soddisfare le esigenze dei power user.

Non mancherà poi per i visitatori dello stand dell’Azienda la possibilità di scoprire le ultime novità introdotte con ADM 4.2, l’ultima versione del suo sistema operativo, mettere alla prova l’esclusiva funzionalità MyArchive, che consente ai NAS ASUSTOR di venire utilizzati come soluzioni storage a dischi removibili, vedere in azione Surveillance Center, l’app che consente la realizzazione e gestione di sistemi di videosorveglianza multicamera, sia in ambito domestico, sia per chi ha la necessità di controllare grandi impianti composti da fino a 100 telecamere e molto altro ancora.

Asustor Drivestor 2 AS1102T - 2 Bay NAS, 1.4GHz Quad Core,...
  • Processore Quad-Core Realtek RTD1296 a 1,4 GHz
  • Utilizza DDR4 - 40% più efficiente
  • Superveloce 2.5 Gigabit Ethernet

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button