fbpx
NewsTech

È stata presentata la nuova applicazione Huawei Store

Semplificherà le operazioni di acquisto e ci sarà una speciale promozione

Huawei, azienda leader del mondo della tecnologia, ha presentato Huawei Store, la sua nuova app che ridefinisce l’esperienza mobile di shopping. Inoltre semplifica ulteriormente la condivisione delle proprie passioni ed esperienze, unendo in un nuovo e unico spazio virtuale il servizio e-commerce e la Community Huawei.

Huawei Store

L’app Huawei Store è uno spazio virtuale organizzato per presentare ai consumatori l’ampia gamma di device che compongono l’ecosistema Huawei offrendo, allo stesso tempo, le migliori informazioni possibili durante la fase decisionale di acquisto del dispositivo grazie ai contenuti della community. La finalizzazione dell’acquisto avviene, poi, in maniera rapida, semplice e sicura. Una nuova esperienza di mobile shopping disegnata da Huawei per essere premium, sicura e affidabile.

Promozione per la nuova uscita

In occasione del lancio, dal 20 luglio al 20 agosto 2020, ci sarà una promozione particolare. Tutti coloro che faranno acquisti utilizzando l’app HUAWEI Store avranno diritto ad uno sconto del 12% sui prodotti Huawei: dai nuovi smartphone alle cuffie passando per tablet, pc e accessori. L’azienda risponde, così, alle richieste dei consumatori italiani che sempre di più fanno acquisti online, direttamente da app sui loro smartphone. Huawei Store, disponibile da oggi per il download su Huawei AppGallery e, a partire dal 27 luglio su Google Play Store per tutti i device Android, è già presente in alcuni mercati selezionati. L’arrivo in Italia permetterà a tutti gli utenti di immergersi nell’universo Huawei.

Huawei store app

Le dichiarazioni ufficiali

Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato così l’applicazione: “I nostri utenti rappresentano per noi la priorità numero uno. Ci impegniamo ogni giorno per offrire loro il meglio della tecnologia e per renderla quanto più accessibile in base alle loro esigenze. Siamo orgogliosi oggi, con l’arrivo della nostra nuova app, Huawei Store, di aprire un nuovo punto di incontro tra noi e tutti i nostri consumatori, accessibile in un click in qualsiasi momento e da ogni dove. Inoltre, all’interno dell’app tutti potranno entrare in contatto e interagire con gli oltre 120 mila iscritti a Community Huawei per avere consigli, leggere esperienze e scoprire i prodotti dell’ecosistema Huawei direttamente dalle storie di chi li utilizza quotidianamente”.

Huawei Store è disponibile a partire dal 21 luglio per il download su Huawei AppGallery e, a partire dal 27 luglio, sul Google Play Store per tutti i device Android.

HUAWEI P40 Lite E con Cuffia AM115, Display FullView da...
  • Huawei P40 lite E utilizza i huawei mobile services (hms) anziché i Google mobile services (gms); il Google play store...
  • Display punch fullview da 6.39”
  • Batteria da 4000 mah

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button