fbpx
Console e PCVideogiochi

Atoraxxion, annunciato il primo dungeon cooperativo di Black Desert Online

L'ultima roccaforte è disponibile su PC e console.

Pearl Abyss ha annunciato oggi che Atoraxxion, il primo dungeon cooperativo per il franchise di Black Desert Online, è ora disponibile in Black Desert sia su PC che su console. Atoraxxion, l’ultima roccaforte, richiede che cinque avventurieri lavorino insieme per sconfiggere i nemici e conquistare il dungeon, creando una nuova esperienza per i giocatori del Deserto Nero. L’attesissimo dungeon PvE è diviso in quattro territori a tema: deserto, oceano, canyon e foresta. Vahmalkea, la fortezza del deserto, è la prima disponibile ora. Gli avventurieri possono aspettarsi varie funzionalità nel dungeon, tra cui trame avvincenti, inclusi bellissimi filmati con voce fuori campo che raccontano la storia dell’ultimo Saggio antico, Rux Maha Dehkia, costruttore di Atoraxxion per la guerra contro lo Spirito Nero. Quattro degli apprendisti di Rux sono caduti difendendo la prigione per non aver lavorato insieme. Gli avventurieri impareranno di più man mano che la storia procede.

Atoraxxion, caratteristiche del nuovo dungeon

Non mancano anche criptici enigmi, la caratteristica principale dei dungeon nonchè un classico negli RPG. Gli avventurieri dovranno memorizzare l’ordine delle luci sui pilastri o bilanciare scale con le scatole e altro ancora, per avanzare nelle fasi. L’introduzione di Ancient Weapons creerà una nuova atmosfera e ci avvierà ad un nuovo stile di combattimento. In Atoraxxion, verranno messe alla prova le abilità strategiche in battaglia degli Avventurieri. I giocatori dovranno esplorare e conoscere le debolezze dei loro nemici e individuare le aree vulnerabili per sconfiggere il Boss Finale Lucretia.

Black Desert Online: Atoraxxion offre un’esperienza narrativa intrigante con sfide di combattimento completamente nuove e un gameplay avvincente. Per celebrare l’arrivo di Atoraxxion, Black Desert Online sta lanciando un altro round di campagne Twitch Drop. Guardando Black Desert Online su Twitch, gli avventurieri possono ottenere preziose ricompense come Enhancement Help Kit, Cron Stones, Magical Elixir, Item Collection Increase Scroll e, per i nuovi giocatori, un Game Pass per giocare a Black Desert Online gratuitamente!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button