fbpx
audi e-tron room
credit: alcafilms.com

Audi presenta “e-tron room”: la nuova escape room con hyper-reality


Non solo videogiochi, la realtà virtuale rappresenta una sfida ben più ampia per Audi. Grazie alle ultimissime tecnologie, è stata recentemente presentata a Madrid “e-tron room”, un’escape room super tecnologica in grado di stupire chiunque.

Audi e-tron room

Audi e-tron room: tecnologia ai limiti del paradosso

Sotto lo slogan “Il Paradosso del Futuro”, Audi è riuscita nell’impresa di immergere i partecipanti dell’evento in questa strana ed innovativa escape room; obiettivo finale “il futuro”. Un’esperienza hyper-realistica capace di trasportare i partecipanti, ed il loro equipaggiamento, attraverso una serie di “sfide temporali”; nome in codice Audi e-tron room.

Per circa un’ora, i partecipanti viaggeranno grazie all’hyper-realtà attraverso una serie di punti temporali fino al raggiungimento del ‘futuro’. Abbiamo lavorato molto al fine di creare un’esperienza di intrattenimento multiplayer del genere, unica nel suo genere ed in grado di raggiungere il pubblico di Audi spronandolo al futuro della mobilità“, afferma Caita Montserrat, Marketing Manager di Audi.

Grazie alle 36 videocamere ed i 28 sensori, i giocatori saranno guidati in gruppi fino a quattro persone, inizialmente da un attore reale, attraverso l’escape room. Enigmi ed indovinelli vi aspettano sotto la luce di un futuro più sostenibile, tecnologico e digitale. Per chi si trovasse nei paraggi, e-tron room rimarrà aperta fino al 13 novembre, dalle 10:00 alle 19:00, a Madrid (Calle San Cayetano, 5). Audi aspetta tutti gli altri partecipanti per un’altra sessione dell’e-tron room room a Barcellona (Carrer Aragò, 425) dal 27 gennaio al 16 febbraio 2020.

[amazon_link asins=’B07VRKG22G,B00Z8X34QG,B06Y5PNMZB’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’363e2766-005d-4530-85f8-116909dae513′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
4
WTF
Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link