fbpx

Disney+ (o Disney plus) è disponibile anche su Sky Q, ma non in Italia. L’azienda di telecomunicazioni e il colosso fondato dal signor Walt Disney hanno infatti stretto una partnership che permette ai clienti Sky di abbonarsi a Disney+ usando il decoder di ultima generazione. Peccato che al momento questo sia possibile solo nel Regno Unito e in Irlanda.

Disney+ su Sky Q: arriverà anche da noi?

Purtroppo le notizie in merito sono ancora fumose.  Non sappiamo quindi se l’accordo pluriennale siglato da Sky e Disney coinvolgerà anche altri Paesi europei, Italia inclusa. Anzi, stando alle ultime informazioni diffuso, pari arriverà nel 2021.

Vi ricordiamo che la nuova piattaforma di streaming non sarà integrata nel vostro attuale abbonamento, ma potrete semplicemente iscrivervi – pagando 6,99 euro al mese o 69,99 euro l’anno – e usufruire poi di tutti i contenuti senza utilizzare dispositivi esterni. 

Tra questi abbiamo il già amatissimo The Mandalorian, High School Musical; The Musical, La serie, Il mondo secondo Jeff Golfblum e molto altro altro, inclusi i classici Disney, i film Pixar, quelli Marvel e, naturalmente, l’universo di Star Wars! 

L’accordo permetterà inoltre a Sky di mantenere i diritti di trasmissione in esclusiva per i film 20th Century Fox, come Terminator: Dark Fate.

Jeremy Darroch, Group Chief Executive di Sky, ha dichiarato: “Negli ultimi tre decenni abbiamo costruire una solida partnership con Disney e siamo felice che i clienti del Regno Unito e d’Irlanda possano continuare a godersi contenuti di alto livello in unico posto, Sky Q. È un ottimo modo per iniziare il nuovo anno. Nel 2020 arriveranno anche nuovi canali e nuovi generi, inizieremo a costruire gli Sky Studios Elstree e pubblicheremo nuovi contenuti originali”.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
20
Rabbia
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
15
Tristezza
Wow Wow
11
Wow
WTF WTF
5
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link