fbpx
Gli Editoriali di Tech PrincessHotRubriche

Auguri di Buon Natale dalla redazione di TechPrincess

Per alcuni il Natale è il giorno più gioioso dell’anno. 
Per altri è una festa come tante.
Per altri ancora sono 24 ore di relax, o di eccezioni alla dieta. O di sopportazione dei parenti.
A qualunque fazione apparteniate – compresa quella che scambia i Babbi Natale appesi ai balconi per malintenzionati – vi auguro che abbiate la giornata dei vostri sogni.

Erika Gherardi

Uso le mie parole quotidianamente per raccontarvi cio che mi appassiona di più, ma quando arrivano i momenti più solenni, le perdo sempre. Il periodo che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo ci sta mettendo alla prova, ma non dobbiamo perdere di vista le cose importanti, i nostri affetti e cio che nel nostro piccolo ci rende felice. Vi auguro di poter conservare con cura le vostre passioni, i vostri affetti, anche in questo turbolento periodo di feste. Un gigantesco abbraccio e buone feste.

Fjona Cakalli

Possiamo ingannarci quanto vogliamo affermando di odiarlo. Certo, a precederlo c’è il traffico, la frenesia, e quell’ansia incomprensibilmente materiale di cui non riusciamo a capacitarci. Ma quando arriva, con la sua magia e il suo silenzio, nascosti nell’angolo più remoto della casa, veniamo pervasi di quella voglia di amare che non vorremmo mai ammettere. Ed è bellissimo. Buon Natale a ognuno di voi, da noi.

Massimo Triulzi

Ancora un Natale “strano”, costellato dall’aumento dei contagi e dalle restrizioni utili per limitare la pandemia. Eppure, quale periodo migliore di questo può aiutarci a ritrovare la serenità giusta per affrontare tutte le difficoltà della nostra epoca? Auguro allora a tutti di godersi la tranquillità della propria casa, in compagnia delle persone amate, siano esse familiari o amici. Una piccola parentesi in cui sorridere e recuperare le energie per tornare alla nostra normalità. 

Chiara Crescenzi

Cari lettori di Techprincess, buon Natale a voi. A voi che non correte le maratone a dicembre in canottiera e vi buscate un’infreddatura nel momento più sbagliato dell’anno, quando il costo di un tampone schizza più su dei Bitcoin non appena Elon Musk ne parla al proprio gatto soriano. Tra una fetta di panettone (con l’uvetta o senza?) e un calice di bollicine (Valdobbiadene o Pinot?), continuate a leggerci e a volerci bene. Buon Natale!

Claudio Bagnasco

Tantissimi auguri a tutte le lettrici, i lettori e i videogiocatori che hanno impreziosito quest’anno. Gli achievement raggiunti dalla Redazione sono frutto di una lunga partita giocata in cooperazione con voi. Che mille e più boss vengano sconfitti ancora una volta insieme. Nella speranza che anche il prossimo anno sarete il nostro “giocatore 2”, vi auguro un buon 2022 (vi ho fatto anche la rima!)

Daniele Cicarelli

Tanti auguri a chi ancora vuol sentire il rombo di un motore ma sa che per il nostro bene il futuro ci impone un mondo sostenibile e più pulito.

Danilo Loda


Auguri di Buon Natale a tutti i lettori di TechPrincess e grazie per tutto il supporto garantito in questi mesi pieni di trasformazioni e novità. Auguro a tutti di poter vivere un 2022 pieno di soddisfazioni, felicità e piacevoli sorprese oltre che di tante cose interessanti da scoprire sulle pagine digitali di TechPrincess.

Davide Raia

Ci vogliono anni e anni per capire anche le più semplici regole della vita, il senso di bene e male che caratterizzerà la nostra morale, la meravigliosa necessità di diffondere atti di generosità insensati per sentirci meglio… sono questi i dettagli che permettono all’uomo di fare la differenza in questo carosello che è il mondo… perciò non dimenticatevi di vivere il vero significato spirituale del Natale: Mangiare a dismisura!!! Buon Natale gente!!! 

Enrico Natalini

Ci hanno sempre insegnato che “il tempo è denaro”, ma dovremmo intendere questo detto nel senso del valore e della preziosità del tempo che scorre e che trascorriamo con gli altri, o facendo quanto ci appassiona. Mai come questa epoca contemporanea ci sta insegnando come qualsiasi istante debba essere valorizzato, e non c’è migliore augurio che quello di spendere nel miglior modo possibile ogni momento, rendendolo ricco di esperienze per sé, per le persone a cui teniamo di più e per le nostre passioni. Che ogni giorno sia una nozione da appuntarsi e che la vita sia una lezione da imparare.

Francesca Sirtori

Tanti auguri di buon Natale a tutti i nostri lettori! Il Natale è una buona occasione per guardarci indietro e fare il punto sull’anno appena trascorso e quello del 2021 dovrebbe essere un’occasione di festa anche in funzione di quanto abbiamo superato durante gli scorsi mesi, segnati dalla pandemia e dalle tante piccole crisi che abbiamo dovuta affrontare, passo dopo passo, giorno dopo giorno. L’augurio quindi è che il 2022 possa iniziare in modo più sereno per tutti, quindi non posso che augurarvi buone festa e invitarvi a tenere duro. Qualunque sia la vostra situazione, potete farcela.

Francesco Castiglioni

Il 2021 è stato un anno pieno di sorprese e soddisfazioni dal punto di vista tecnologico e videoludico. Ora che è arrivato Natale e che il 2022 alle porte, possiamo solo augurarci di avere un prossimo anno in cui, noi con voi, soprenderci ed emozionarci ancora di più. Buon Natale e felice Anno Nuovo!

Giovanni Natalini

Tantissimi auguri a tutti voi che ci leggete, ascoltate e sostenete. È a voi, che ormai siete parte della nostra grande famiglia, che voglio fare i miei più sentiti auguri. Che i led illuminino le vostre scrivanie, i vostri alberi e le vostre vite. See you in game.

Giulia Garassino

Dopo un anno, anzi due anni davvero duri, non c’è cosa più bella che passare le giornate di festa con la propria famiglia, con gli amici e con chi condivide con la vostra stessa passione. Per questo Natale quindi vi auguro di divertirvi, di mangiare bene (con moderazione, mi raccomando! Non fate come me… :D), e di coltivare le vostre passioni che vi fanno alzare la mattina felici. Per me, il Natale sarà sempre il giro domenicale in auto con mio padre, alimentando la passione che oggi muove ogni aspetto della mia vita. Vi auguro questo, di fare ciò che scalda più il vostro cuore in queste giornate di festa. Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo di cuore dal Princess(o) con la benzina nelle vene.

Giulio Verdiraimo

Auguri di buone feste a tutti i nostri lettori, che continuano a spingere questa nave attraverso il mare infinito della tecnologia. Buon Natale, a te e famiglia (si dice così, no?)

Marco Brunasso

Auguro a tutti voi un Natale meraviglioso che possa riempirvi il cuore di momenti magici e preziosi ricordi, la pancia di piatti prelibati e le tasche di sostanziose mancette! Tanti auguri e buone feste! 

Marzia Ramella


La fine dell’anno è sempre un’occasione per fare bilanci e prepararsi per affrontare il futuro con slancio. Però è anche un momento per tirare il fiato, riposare e pensare alle persone a cui vogliamo bene fra le quali non dobbiamo dimenticare noi stessi. Dopo due anni come quelli che abbiamo vissuto, questa seconda parte è più importante che mai. Il mio augurio per voi è che quindi queste feste possano portarvi serenità e relax e tanto, tanto amore. Se poi c’è anche una PlayStation 5, tanto meglio!

Mattia Chiappani

Ai lettori e ai followers di Tech Princess, che il 2022 possa essere l’annata della definitiva rinascita. Al coraggio, All’apertura all’imprevedibile e alle emozioni: in un percorso che ci ricordi quanto sappia essere straordinaria la vita.

Michele Cassano


Niente fronzoli o messaggi troppo complicati: dopo due anni particolari come questi non ne abbiamo bisogno. Spero vivamente che il 2022 possa portarvi tante soddisfazioni e che riusciate a raggiungere i vostri obiettivi. Non mancheranno momenti scoraggianti ma l’importante è ricordarsi di rialzarsi, più forti di prima. Invece, durante queste feste colorate (spero che abbiate addobbato la vostra piccola dimora) mangiate e bevete a più non posso, riposate e siate genuinamente felici. Infine grazie a tutti voi, la nostra community. Grazie per aver reso quest’anno speciale.

Veronica Lorenzini

Auguro a tutti durante queste feste di circondarvi delle persone che amate, del cibo che più adorate, dei maglioni natalizi brutti e della musica giusta per creare una degna colonna sonora per terminare questo 2021 nel migliore dei modi: che voi amiate Mariah Carey, Michael Bublé, i Wham, o le canzoni natalizie più rock. Il prossimo anno ci riserverà sicuramente moltissime novità che non vedo l’ora di scoprire e, se dovessi esprimere un desiderio pensando al 2022, vorrei che tutti imparassimo a valorizzarci di più apprezzando anche i piccoli obiettivi che ogni anno riusciamo a portare a termine.

Sara Grigolin

Cari amici, tecnofili e non, i miei  migliori auguri di un felice Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie. Mangiate e festeggiate con gioia ma soprattutto mangiate senza remore. A gennaio ( di un anno ancora da definirsi) su Tech Princess vi presenteremo un disintegratore di grassi e zuccheri FENOMENALE.

Francesco Taddei

Ho indossato un cappello da Babbo Natale, lucine e ghirlande a mo’ di sciarpe, naso luminoso alla Rudolph e canottiera alla Bruce Willis in Die Hard per tenere a bada il mio Grinch interiore. Sono pronto: buon Natale! E ci aggiungo anche un “oh, oh, oh” per entrare in clima festivo.

Stefano Regazzi

«Caro George, ricorda che nessun uomo è un fallito se ha degli amici» è il messaggio che si vede recapitare il protagonista de La vita è meravigliosa al termine della notte più indimenticabile della sua vita. Un messaggio che sintetizza perfettamente il film di Natale per eccellenza e anche il senso di questa magica festività: avere i propri cari accanto e ricordarsi che ognuno di noi è un elemento unico e insostituibile nella vita di chi ci sta accanto. In un periodo che ci ha spesso costretto a rimanere isolati, il nostro augurio per questo Natale è quindi quello di ritrovare il senso di comunità e di non sottovalutare mai la nostra importanza e le nostre capacità.

Marco Paiano

War is over If you want it. Credo che a nessuno siano sconosciuti questi versi, versi che John Lennon ha inciso e consegnato al mondo nel 1971. E quel che ci resta ancora e sempre è una preghiera laica che evoca lo spirito natalizio, che travalica ogni confine culturale e sociale, e che restituisce al mondo l’unico vero senso di questa festa: pace, unione e la dissoluzione di ogni discriminazione. Nella mia mente non c’è un altro motivo più valido per festeggiare il Natale, un motivo accompagnato da un coro di bambini che augura un buon Natale e un felice anno nuovo. Let’s hope it’s a good one, Without any fear.

Lucia Tedesco

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button