gamigo annuncia il rilascio di un nuovo major update per il popolare MMO Aura Kingdom. Il nuovo aggiornamento è chiamato Patch 80 – Whipmaster e porta con sé un gran numero di novità che andranno ad arricchire, in misura significativa, l’esperienza di gioco per gli utenti. Con il nuovo aggiornamento, infatti, Aura Kingdom si rinnova e può contare ora su nuove classi, nuovi dungeon e sulla nuova modalità di gioco Gaia Sanctuary.
Tante novità per il nuovo aggiornamento di Aura Kingdom
La Patch 80 – Whipmaster rinnova in modo significativo i contenuti di Aura Kingdom, popolare MMO di gamigo. A disposizione dei giocatori c’è il Whipmaster, nuova classe che usa la frusta per allontanare il male. Tra i nuovi contenuti a disposizione dei giocatori c’è il nuovo dungeon Nightmare Realm. Si tratta di un dungeon in solitaria che include formule per i nuovi spiriti santi SLv5 dorati, punti fedeltà, fortificazioni, pozioni ripetibili per spiriti santi e materiali di fabbricazione rari.
Da segnalare anche il dungeon Doom of Despir, anche questo da giocare in solitario per ottenere premi come gli Emblemi dell’incubo. C’è poi la nuova modalità Gaia Sanctuary Mode – “Judgment (Party)” da affrontare in gruppo con altri giocatori. Per il PvP si registra il debutto di una versione aggiornata di Divine Trial, chiamata Divine Trial II.
Il trailer del nuovo aggiornamento
Il rilascio della nuova patch e dei nuovi contenuti è stato accompagnato da un nuovo trailer:
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!