fbpx
NewsVideogiochi

gamescom award 2021: ecco i vincitori

Grande successo per Elden Ring

Sono stati assegnati i gamescom award 2021. La nuova edizione della fiera dedicata al mondo videoludico si è chiusa con premi assegnati a ben 22 categorie. Tra i grandi vincitori della rassegna troviamo, senza dubbio, l’atteso Elden Ring che ha ottenuto diversi riconoscimenti. Vediamo quali sono stati i principali vincitori di questa nuova edizione della rassegna:

gamescom award 2021: Elden Ring è il gioco “Most Wanted”

Tra i principali vincitori dei gamescom award 2021 troviamo Elden Ring di From Software. Il gioco ha ottenuto il premio gamsescom Most Wanted ed il premio Best of gamescom. Da segnalare che il gioco ha conquistato anche un terzo premio, Best Sony PlayStation Game, confermandosi uno dei titoli più attesi dell’evento.

Syberia: The World Before ha, invece, conquistato il titolo Best PC Game mentre Far Cry 6 ha ottenuto il titolo di Best Action Game. Tra i vari premi assegnati segnaliamo un riconoscimento per Age of Empires IV, nominato Best Strategy Game. Apex Legends è Best Ongoing Game mentre Bandai Namco Europe ha conquistato il riconoscimento per la Best Lineup.

Tutti i vincitori

Nel corso dell’edizione 2021 di gamescom sono stati assegnati un gran numero di premi. Oltre ai premi principali e, sicuramente, più ambiti e attesi, la rassegna prevedeva un gran numero di categorie. Per un quadro completo relativo ai vincitori dei gamescom award 2021 è possibile fare riferimento alla lista completa presente sul sito ufficiale.

 

Tropico 6 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito]
  • 4 Post Cards
  • The Digital Soundtrack
  • A Digital Calendar

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button