fbpx
automotive

Automotive: arriva Autoblogluce, la piattaforma per rimanere sempre informati

OSRAM, uno tra i più grandi creatori di prodotti per l’illuminazione al mondo, ha recentemente annunciato l’apertura di Autoblogluce.it, il portale dedicato a tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno una novità sul mondo dell’automotive. LEGGI ANCHE: Ford, BMW, PSA e 5G Automotive Association insieme per sperimentare il sistema C-V2X Autoblogluce, la soluzione perfetta per il […]


automotive

OSRAM, uno tra i più grandi creatori di prodotti per l'illuminazione al mondo, ha recentemente annunciato l'apertura di Autoblogluce.it, il portale dedicato a tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno una novità sul mondo dell'automotive.

LEGGI ANCHE: Ford, BMW, PSA e 5G Automotive Association insieme per sperimentare il sistema C-V2X

Autoblogluce, la soluzione perfetta per il mondo Automotive

Autoblogluce.it è un blog, ultimo arrivato in casa OSRAM, completamente ideato per gli amanti dei motori. Tutti gli appassionati avranno infatti la possibilità, tramite il portale, di rimanere sempre informati su diversi temi in campo automotive, grazie ad una serie di apposite e approfondite rubriche.

Il sito si svilupperà principalmente intorno a tre aree principali, ovvero innovazione, sicurezza e tecnologia, che avranno il compito di affiancare le notizie riguardanti gli ultimi prodotti firmati dall'azienda.

Tutte le news presenti nei vari settori forniranno all'utente una conoscenza sempre attuale, riguardo sia il mondo delle due ruote, sia delle quattro sia dei truck.

All'interno della piattaforma sarà anche presente una sezione dedicata ad alcuni esperti del settore, di cui OSRAM approfitterà per permettere a chiunque di approfondire le proprie conoscenze sugli aspetti legati ad illuminazione, tecnologie, trend di mercato e normative.

OSRAM mostra il suo impegno tramite il portale

La nascita del blog sul mondo dell'automotive è un'ulteriore testimonianza dell'impegno di OSRAM nel suo percorso di digitalizzazione.

Il portale permette infatti a tutti gli appassionati di ricevere approfondimenti in tempo reale e 360 gradi, tramite un approccio unico, originale e digitale, sempre a portata di mano.

Tramite la piattaforma autoblogluce.it, inoltre, OSRAM conferma il suo ruolo di leader nel campo dell'innovazione, non solo tramite l'illuminazione, ma anche grazie alla sua continua capacità di evolversi per soddisfare le esigenze della sua clientela.

Come vi sembra il nuovo portale creato dalla società leader dell'illuminazione? Avete già avuto l'occasione di consultarlo?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.