fbpx
rete mesh fritzbox avm router wifi

AVM propone il kit completo per una rete mesh ad alte prestazioni


La connessione Internet è un fattore importante per le case di tutti noi. Al giorno d’oggi gran parte della nostra vita lavorativa e del nostro tempo libero è legata a doppio filo al web ed è importante che possiamo accedervi senza problemi. Fortunatamente AVM ha una proposta assolutamente interessante, con un kit che vi permetterà di creare una rete mesh ad altissime prestazioni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

AVM, la proposta ideale per una grande rete mesh

L’azienda ha creato un kit, che comprende la combo di due dei suoi prodotti più apprezzati e funzionali. Si tratta del FRITZ!Box 7530 e il FRITZ!Repeater 1200. Utilizzandoli insieme, si può dare vita a una connessione solida e capace di fornire prestazioni eccezionali. Il tutto a un prezzo accessibile, che permetterà di avere una rete di casa (o d’ufficio) altamente funzionale.

I prodotti coinvolti in una rete mesh comunicano tra lo ro al meglio, sincronizzando le proprie impostazioni. Questo permette di sfruttare in maniera intelligente e ottimizzata l’hardware, per ottenere le performance migliori. Grazie a tecnologie come il WiFi Mesh Steering, il Crossbanding e il Beamforming, si potrà avere una navigazione velocissima anche durante le sessioni di gaming e nello streaming video.

Tra i vantaggi principali dell’installazione di una rete mesh troviamo sicuramente una connessione stabile e potente in tutta l’area. Tutti i dispositivi collegati potranno sfruttare le tecnologie innovative di AVM, per ottenere un segnale molto forte.

La rete può essere controllata rapidamente tramite il FRITZ!Box, impostando eventualmente degli Hotspot per gli ospiti e un Parental Control per i più piccoli. Si può inoltre monitorare lo stato della connessione in qualsiasi momento tramite la FRITZ! App WLAN. E per espanderla basta pochissimo: premendo un pulsante sarà possibile aggiungere nuovi dispositivi alla rete comodamente.

Per maggiori informazioni su AVM e sui suoi prodotti, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

[amazon_link asins=’B07HNRTZY6,B00RVDOQXG,B01MQUQTBR’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’722683c8-7fc9-4d1a-9e08-f98fede2900f’]


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link