fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Il mondo delle app di dating, in continua espansione, accoglie un nuovo membro nella propria famiglia. Stiamo parlando di SpeakME, un nuovo servizio disponibile per dispositivi iOS e Android, che si basa su un concetto innovativo. Al contrario di ciò che accade in altri prodotti di questo tipo, gli utenti potranno entrare in contatto tramite la propria voce e non un testo scritto, spesso troppo freddo.

SpeakME, l’app di dating per conoscersi con la voce

Una volta registrati (anche tramite il proprio profilo Facebook) gli utenti potranno registrare due messaggi vocali da venti secondi ciascuno dove presentarsi, spiegando qualcosa su sé stessi. In questo modo, sin dai primi contatti è possibile associare volto e voce del nostro interlocutore, in maniera molto meno fredda e impersonale rispetto ad altri servizi.

L’idea alla base di questa nuova applicazione è proprio questo: cercare di fornire una connessione più solida fin da subito. Scoprire la voce del nostro potenziale partner futuro è un metodo che permette di raggiungere da subito una maggiore familiarità. Dopo aver registrato i propri messaggi vedremo gli utenti vedranno le possibili corrispondenze: fino a 20 ogni tre ore.

Di base SpeakME è gratuita, ma è disponibile anche una versione Premium. Qui è presente anche la geolocalizzazione (ovviamente nel rispetto della privacy) e la visione dei social degli altri iscritti. Attualmente il servizio, lanciato da poco sul mercato, è disponibile sia in italiano che in inglese. Tra le sue funzioni distintive c’è il cosiddetto messaggio casuale. Un audio dell’utente sarà inviato a 10 contatti casuali per tutto il Paese. Un’occasione per raggiungere persone di ogni tipo e poi… Chissà, potrebbe nascere qualcosa!

Per maggiori informazioni su SpeakME e il servizio offerto dall’applicazione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia.

Speakme
Speakme
Developer: SpeakME
Price: Free+

‎SpeakME
‎SpeakME
Developer: andrea nigi
Price: Free
[amazon_link asins=’1419713841,B005CHZVP0,B0110VWIS4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cb9ae05c-0fbd-4feb-8045-5c43f07c416f’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
11
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
13
Tristezza
Wow Wow
24
Wow
WTF WTF
1
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link