!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Nuovi podcast su Babbel per favorire l’apprendimento linguistico
Diverse le possibilità di scelta tra una serie di argomenti


Babbel, l’app che porta le tue abilità linguistiche ad un livello superiore, annuncia l’integrazione dei suoi nuovi, ma già premiati, podcast per l’apprendimento delle lingue.

Babbel Podcast

I podcast spaziano dalla cultura a storie specifiche per ogni paese e comprendono dieci serie in vari formati, dallo stile talk show allo storytelling. Creati dagli esperti di lingue di Babbel, i podcast costituiscono un metodo di apprendimento collaudato che garantisce un’efficace esperienza di apprendimento. Babbel offre così ai suoi utenti la possibilità di imparare una lingua mentre cucinano, guidano o si allenano, una funzionalità da sempre molto richiesta che ha già soddisfatto la domanda: da quando sono stati introdotti, infatti, i podcast hanno già visto più di un milione di download.

Dettagli

I podcast sono personalizzati in base alla lingua madre dell’utente, come la app stessa. Il lettore in app dei podcast rende ancora più completi i già presenti corsi che comprendono dialoghi e testi interattivi e contenuti video, per un’approfondita esperienza di apprendimento che soddisfa diverse esigenze e preferenze. I podcast sono sia monolingua che bilingue e ad oggi comprendono 70 episodi per oltre 50 ore di contenuti e sono adatti a diversi livelli, da quello principiante all’intermedio-avanzato.

Dichiarazioni ufficiali

Ecco le dichiarazioni ufficiali di Geoff Stead, Chief Product Officer di Babbel: “Con il nuovo lettore di podcast integrato direttamente nella nostra app stiamo rispondendo ai feedback degli utenti riguardo a due principali esigenze: supportare nelle conversazioni della vita reale e fornire la flessibilità per apprendere una nuova lingua in movimento, massimizzando quindi i tempi di inattività. Naturalmente, non ci siamo concentrati solo sul creare il miglior contenuto linguistico possibile, ma anche sull’offrire un ambiente divertente che fornisca informazioni culturali, aneddoti e storie specifiche per paese. Così diamo la possibilità agli utenti di acquisire sicurezza nel parlare la nuova lingua e di comprendere un nuovo ambiente culturale“.

Offerta

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link