fbpx
CulturaNewsPersonaggiSerie TVSpettacoli

Joseph Quinn fermato alla dogana: i poliziotti gli chiedono se ritornerà in Stranger Things

"Hey collega, lascia in pace Eddie!"

Eddie Munson, interpretato dall’attore britannico Joseph Quinn, è sicuramente uno dei personaggi più amati di Stranger Things, il cui finale di stagione ha commosso ed emozionato i fan. L’attore è apparso ieri per la prima volta nel Tonight Show with Jimmy Fallon, popolare talk show americano, durante il quale ha raccontato un aneddoto singolare accadutogli negli Stati Uniti il giorno prima.

Quinn è stato fermato dagli agenti doganali poco dopo il suo arrivo all’aeroporto, ed è stato interrogato sui motivi del suo viaggio negli Stati Uniti. Quando ha risposto di essere un attore, e che avrebbe dovuto apparire al Tonight Show, l’agente che lo interrogava non gli ha creduto. A risolvere la situazione è stato un secondo poliziotto, che ha riconosciuto l’attore e, prima di lasciarlo andare gli ha posto una sola domanda: “tornerai nella prossima stagione, vero?”

“Lascia in pace Eddie!”

Ecco come Quinn ha raccontato l’episodio:

“Sono stato preso in custodia in quello che sembrava un vero e proprio dungeon. Mi è stato chiesto di aspettare lì per circa 20 minuti e poi sono stato convocato a questa scrivania dove un agente mi ha chiesto: ‘Cosa ci fa negli Stati Uniti, signore?’ Ho risposto: ‘beh, in realtà sono qui per incontrare Jimmy Fallon al Tonight Show’ e non mi ha creduto. Poi uno dei suoi colleghi mi ha guardato, ha guardato lui e gli ha detto: ‘Lascia in pace Eddie!”

Il primo agente, rendendosi conto che stava interrogando il nemico n.1 di Vecna, ha poi posto a Quinn la fatidica domanda: “Torni la prossima stagione?”. Quinn gli ha risposto di non avere idea sul futuro del suo personaggio. Prima la polizia di Hawkins, poi Vecna e i suoi pipistrelli e infine la dogana statunitense: non sembra esserci pace per Eddie.

Joseph Quinn parla dell’esperienza Stranger Things

Nel corso della sua ospitata da Jimmy Fallon, l’attore britannico si è detto commosso dall’amore dei fan per il suo personaggio. “Penso che sia probabilmente dovuto al fatto che Eddie è un outsider, un po’ ai margini della società”, ha affermato Quinn. “È così commovente vedere quanto significhi per le persone”. Quinn ha poi scherzato recitando alcune delle battute di Eddie utilizzando i vari accenti del mondo.

Il personaggio di Eddie è stato così amato dai fan della serie che in rete è partita addirittura una petizione per chiedere agli autori di riportarlo in vita. La sua iconica interpretazione di Master of Puppets nel Sottosopra è valsa ai Metallica un enorme successo mainstream tra le nuove generazioni. Un qualcosa che era già avvenuto per Running Up That Hill di Kate Bush.

Nel frattempo i fan in rete hanno elaborato un’affascinante teoria in merito al futuro di Eddie.

Stranger Things 4 Hellfire Club Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel for Men - Women - Boys - and Girls; Hellfire Club T-Shirts; Eddie Munson...
  • 21NXST00095C-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button