fbpx
Fortnite Capitolo 2 Stagione 5

Arrivano Baby Yoda e The Mandalorian nella Stagione 5 di Fortnite
Nuovi personaggi nella Stagione 5 di Fortnite, tra cui The Mandalorian e Baby Yoda


È ufficiale. Il Capitolo 2 della Stagione 5 di Fortnite, altrimenti soprannominato “punto zero”, sta arrivando. E coinvolgerà cacciatori di realtà diverse, che in questa occasione uniranno le forze per combattere quello che è denominato “Il Loop”. Tra questi non poteva certo mancare The Mandalorian, fedelmente accompagnato da Baby Yoda – che ora sappiamo chiamarsi Grogu -.

Accanto a questi personaggi ne troverete tanti altri a tema Fortnite. Acquistando il Pass Battaglia per questa stagione, potrete sbloccare un antico guerriero o un cacciatore sci-fi che sembrano arrivano direttamente da un manga di Tsutomu Nihei. Ma vediamo quali sono le altre novità della Stagione 5, anche se l’arrivo di Baby Yoda ci ha dato già abbastanza soddisfazioni.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5

Fortnite Capitolo 2 Stagione 5: arriva Baby Yoda

Sembra incredibile, eppure Baby Yoda è davvero ovunque in queste ultime settimane, incluso il nuovo capitolo di Fornite. Ma i personaggi della serie The Mandalorian non solo la sola novità della stagione. I giocatori dovranno aspettarsi nuove locations, tra cui una giungla e un deserto sci-fi. E poi anche nuove armi, come il fucile Dragon’s Breath, il fucile da cecchino Amban di The Mandalorian e il Night Hawk, che ti consente di seguire i tuoi avversari.

Al di là di queste novità, ci sono anche tante altre modifiche nella struttura delle missioni. I nuovi personaggi accetteranno soltanto una forma di pagamento, i lingotti, che potete guadagnare completando le missioni, eliminando i giocatori o trovando i nascondigli presenti sull’isola. E come se non bastasse, Epic ha annunciato l’arrivo di “ancora più cacciatori dalle realtà vicine“. Questo significa che The Mandalorian e il suo fedele Baby Yoda potrebbero non essere i soli nuovi innesti del Capitolo 2 della Stagione 5 di Fortnite. Ma è abbastanza evidente che dovremmo aspettare ancora un po’ per sapere di chi si tratta. Nel frattempo, abbiamo abbastanza novità da goderci e sperimentare, non trovate?

Offerta
LEGO Star Wars The Mandalorian Il Bambino Baby Yoda, Idea...
  • Grazioso modello da costruire ed esporre del Bambino per i fan di Star Wars: Il Mandaloriano
  • Testa, bocca e orecchie orientabili per assumere varie incantevoli espressioni
  • Include un pomello per la leva di cambio, il giocattolo preferito del bambino, da posizionare tra le sue mani

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.