fbpx
NewsVideogiochi

Back 4 Blood torna con un nuovo trailer sugli “Sterminatori”

Ecco tutti i dettagli sui personaggi

Warner Bros Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood in cui si puntano i riflettori sui vari personaggi e personalità che compongono la squadra dei cacciatori di Infestati, nota con il nome di “Sterminatori”.

Back 4 Blood è tornato con un nuovo trailer

Il video presenta ciascuno degli otto Sterminatori giocabili: Holly, Walker, Doc, Karlee, Jim, Hoffman, Evangelo e Ma’, approfondendone la storia, le caratteristiche e le abilità in gioco. Inoltre, il trailer permette di dare uno sguardo alle diverse varianti di Infestati giocabili, tra cui i bestiali Distruttori, i grotteschi Orchi, le assordanti Talpe, le voraci Arpie e molto altro.

Ecco la descrizione di ogni Sterminatore di Back 4 Blood:

  • Holly: dopo aver perso la famiglia a causa dei Vermi del Diavolo, Holly Forrester ha imparato a canalizzare la sua energia nella lotta come Sterminatrice ed è ora l’elemento che tiene unita la squadra. Holly mantiene alto il morale della squadra grazie alla sua tenacia e ottimismo, tanto che è spesso considerata come un raggio di sole nell’oscurità dell’apocalisse.
  • Walker: Elijah Walker è nato a Evansburgh da una famiglia della classe operaia ed è il maggiore di cinque figli. Ex ranger dell’esercito e veterano di guerra, dispone di una vasta esperienza nel combattimento in prima linea.
  • Doc: Doc è essenziale per la gestione e il funzionamento di Fort Hope, ma di certo questa non era la vita che si aspettava quando è arrivata in America. Forte e indipendente, ha sacrificato la propria vita sociale per la carriera, finché anni dopo è riuscita a trovare in Ma’ uno spirito affine.
  • Karlee: sopravvissuta nella periferia di Fort Hope sin dai tempi del Crollo, contando solo sulle proprie forze. Nessuno sa molto sul suo conto e le va bene così. Sebbene prima fosse considerata una ladra o tutt’al più una seccatura, le sue azioni hanno ripetutamente dimostrato da che parte stesse.
  • Jim: nessuno conosce Finleyville e l’area circostante meglio di Jim. Suo padre lo ha portato con sé a caccia fin dalla tenera età, facendo di Jim un cacciatore tra i migliori. Dopo un breve periodo di servizio nell’esercito, Jim è tornato a casa solo per trovarla devastata dal Crollo.
  • Hoffman: un individuo meticoloso, sempre pronto a ogni situazione e fan delle teorie del complotto. Quando avvenne il Crollo, lui e sua madre si barricarono in casa e, come tutti, attesero che la tempesta passasse mentre il resto del mondo scivolava nel caos. Dopo la morte della madre e dopo aver esaurito tutte le scorte, Hoffman lasciò la propria casa per affrontare il mondo invaso ormai dai Vermi del Diavolo.
  • Evangelo: è lo Sterminatore più giovane e inesperto della squadra, ma ha dimostrato di essere un tipo che impara in fretta. Oltre a cavarsela nel combattimento, Evangelo ha dato prova di essere un membro della squadra leale e affidabile.
  • Ma’: l’unica persona sorpresa dal fatto che Ma’ sia diventata la portavoce dei superstiti di Finleyville è lei stessa. Ma’ non si è mai tirata indietro davanti a una sfida e ha sempre messo le necessità degli altri prima delle proprie.
Back 4 Blood Trailer

Back 4 Blood sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 12 ottobre 2021. Chi preordina avrà in regalo il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope. 

Back 4 Blood - Special Edition - PS4
  • Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima...
  • Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature...
  • Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli infestati e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button