fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato il nuovo Game Pack di The Sims 4 Dream Home Decorator

Electronic Arts ha appena presentato il nuovo Game Pack di The Sims 4 Dream Home Decorator (Arredi da Sogno in Italiano). Il simulatore di vita per eccellenza si arricchisce così di una nuova espansione che ci permetterà di vestire i panni di un architetto di interni. The Sims 4 Arredi da Sogno sarà disponibile a partire dal primo Giugno. Scopriamo tutti i dettagli

Diventiamo degli Interior designer

Questo Game Pack introduce la nuova carriera freelance di Interior Decorator. I Sims potranno mettere alla prova il loro talento per l’interior design e trasformare i sogni dei loro clienti in realtà. Per dare vita ai progetti di ristrutturazione, sarà necessario utilizzare tutta la nostra immaginazione e sfruttare il pieno potenziale degli spazi e del budget che ci è stato dato a disposizione. Sarà necessario conoscere a fondo i clienti e capire cosa gli piace e cosa detestano per dare nuova vita ai loro spazi. Che si tratti di rinnovare una stanza singola, riprogettare un intero lotto o ristrutturare spazi commerciali, l’obiettivo di un Interior Decorator è rendere felici i suoi clienti.

In questo Game Pack troviamo una serie di nuovi arredi con cui sbizzarrirci, dai divani componibili, agli scaffali modulari, ai fornelli e ai forni integrati. Una volta completata la nostra creazione, possiamo mostrarla ai nostri clienti creando un confronto “prima e dopo” per sfoggiare le incredibili trasformazioni.

Jill Johnson, Producer di Dream Home Decorator, ha commentato così questo Game Pack, abbiamo voluto dare ai Simmini gli strumenti e le risorse per espandere le loro abilità di costruzione, affinché esprimano il loro talento di interior design in modi nuovi ed entusiasmanti. La nostra community ci ha sempre impressionato per l’ingegno e la creatività espresse nella costruzione di bellissime case per i loro Sims, e non vediamo l’ora di vedere gli incredibili progetti e rinnovamenti che prenderanno vita grazie alla nuova possibilità di carriera da Interior Decorator freelance“.

Offerta
The Sims 4 - Cani e Gatti- Bundle - PlayStation 4
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti

Espansioni di The Sims 4: quando esce Dream Home Decorator?

The Sims 4 Dream Home Decorator sarà disponibile a partire dal prossimo 1° Giugno su PC e Mac tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Il Game Pack avrà un costo di 19,99€.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button