fbpx
Bakugan-Champions-of-Vestroia-trailer-Tech-Princess

Impariamo come giocare a Bakugan: Champions of Vestroia in questo nuovo video
L'esclusiva Nintendo Switch sarà disponibile a partire da novembre


Bakugan: Champions of Vestroia, la nuova esclusiva Nintendo, arriverà su Nintendo Switch nel mese di novembre e recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer. Preparatevi a combattere, collezionare ed esplorare in un’avventura epica, caratterizzata da centinaia di personalizzazioni uniche da sbloccare.

Prima di tutto, però, dovete imparare a giocare. Vi state chiedendo come? Non temete, l’interessante video tutorial qui sotto vi spiegherà tutti i segreti del nuovo titolo in arrivo.

Il trailer tutorial di Bakugan: Champions of Vestroia

Bakugan: Champions of Vestroia è il nuovissimo gioco di ruolo d’azione con una storia originale disponibile per la prima volta su Nintendo Switch. L’avventura accompagna i giocatori in questo inedito viaggio mentre fanno amicizia con potenti creature note come Bakugan. Dovranno prepararsi e collaborare con esse, per poi dare vita alla propria squadra  e combattere l’uno contro l’altro.

Per creare la squadra perfetta i giocatori dovranno riunire tre dei Bakugan più forti che possiedono, ciascuno con le proprie abilità personalizzabili, ed equipaggiare Baku-Gear per formare la sinergia di squadra definitiva. I giocatori potranno anche esplorare l’open world suddiviso in distretti: in ciascuno di essi, poi, troveranno delle arene in cui combattere.

Oltretutto ci sarà la possibilità di interagire con altri personaggi, intraprendere missioni ed esplorare con il loro team Bakugan luoghi unici ed indimenticabili. Nel titolo sarà supportata sia la modalità giocatore singolo, che quella online: il gioco offre molte ore di divertimento, competizioni entusiasmanti, personaggi in stile anime e ambientazioni uniche.

I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di combattimento in scontri online, socializzare con gli altri giocatori o con i loro amici e diventare i Campioni di Vestroia.

Per concludere, la versione fisica Deluxe Edition conterrà:

  • Il videogioco;
  • Una sfera “Ultima Dragonoid” che si trasforma in un feroce Bakugan;
  • Una carta da collezione;
  • Una carta gate magnetica;
  • Due potenti BakuCore.

Offerta
Bakugan Battle Pack, 5 Sfere, Modelli Assortiti, Dai 6 Anni
  • PREPARATI ALLA BATTAGLIA: con 3 Bakugan, 2 Bakugan Ultra, 10 BakuCore, 5 Carte Personaggio e 5 Carte abilità Dai 6 anni...
  • 2 BAKUGAN ULTRA INCLUSI: Lancia il tuo Bakugan e guarda la sua trasformazione istantanea Lancia il tuo Bakugan Ultra e...
  • INCREDIBILI TRASFORMAZIONI: ogni Bakugan è unico nella sua trasformazione e richiede una sequenza speciale per essere...

 

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.