fbpx
NewsTech

Wiko celebra la Festa dei Nonni con alcune proposte hi-tech

Ecco i gadget tecnologici proposti da Wiko per l'utenza senior

Il brand franco-cinese Wiko celebra la Festa dei Nonni con una serie di proposte hi-tech per tutte le tasche ed all’insegna dell’easy to use. A disposizione dell’utenza “senior”, infatti, arrivano svariate proposte da parte di Wiko che mirano a permettere a tutti gli utenti di festeggiare la Festa dei Nonni con un nuovo gadget tecnologico.

Ecco la wishlist di Wiko per la Festa dei Nonni

Wiko celebra la Festa dei Nonni con una serie di proposte hi-tech per tutte le tasche. Tra i dispositivi tecnologici proposti troviamo i WiShake Pocket. Si tratta di auricolari bluetooth senza fili che sono compatibili sia con Android e iOS. Gli auricolari hanno un’autonomia massima di 4 ore ed includono una stazione di ricarica che consente sino a 3 cariche complete. Il prezzo suggerito è di 29,99 Euro.

Tra le proposte di Wiko per la Festa dei Nonni troviamo il cellulare tradizionale, con design a conchiglia, F300. Si tratta di un prodotto facile da usare ed adatto all’utenza senior. Da notare anche il pulsante SOS integrato nella tastiera che consente di chiedere aiuto in modo molto semplice. Il prezzo suggerito è di 39,99 Euro.

Ci sono anche gli smartphone

Per l’utenza senior che non vuole rinunciare alla tecnologia c’è il Wiko Y61, un pratico Android 10 Go Edition con Google Assistant integrato e display da 6 pollici. Il dispositivo è disponibile con un prezzo al pubblico di 89,99 Euro. Da notare anche il più completo Y81 con batteria da 4.000 mAh e sempre con Android 10 Go Edition. In questo caso, il prezzo suggerito per il dispositivo è di 109,99 Euro.

Offerta
#VALORE! WIKO View 4 Blue Dis 6.52
  • Lo smartphone è caratterizzato da un design a effetto arcobaleno, una tripla fotocamera con obiettivo...
  • Batteria ampliata a 5000 mAh di potenza per vivere appieno le tue giornate
  • Attraverso l'ottimizzazione hardware e software, View4 offre la migliore esperienza in termini di autonomia

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button