fbpx
bancomat pay huawei appgallery

BANCOMAT Pay arriva sullo store di applicazioni di Huawei
BANCOMAT Pay è ora disponibile sullo store di applicazioni Huawei AppGallery per tutti i dispositivi dotati dei servizi Huawei


L’applicazione BANCOMAT Pay è da oggi disponibile su Huawei AppGallery, per tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services, l’alternativa di Huawei ai servizi di Google.

BANCOMAT Pay arriva su Huawei AppGallery

L’arrivo di BANCOMAT Pay su Huawei è parte della strategia di implementazione di Bancomat S.p.A. dei servizi di pagamento digitali, sempre più utilizzati dai consumatori. Continua così l’impegno di Huawei di garantire sul proprio store proprietario le app più richieste e utilizzate, come quelle bancarie dedicate alla gestione delle proprie finanze. Offrendo un’esperienza di utilizzo sempre più completa, efficiente e sicura.

BANCOMAT Pay è il servizio di Bancomat S.p.A. che permette a tutti gli utenti di entrare nel mondo dei pagamenti digitali. Attraverso BANCOMAT Pay è possibile inviare e ricevere denaro, pagare ovunque – nei negozi fisici e store online convenzionati – in modo rapido e sicuro, semplicemente tramite smartphone.

“Ora più di prima le nuove soluzioni elettroniche incontrano l’esigenza di pagamento digitale dei consumatori. L’ingresso di BANCOMAT Pay in Huawei AppGallery è testimonianza del forte impegno di Bancomat S.p.A. nel perseguire il proprio processo di digitalizzazione degli strumenti di pagamento.” dichiara Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di Bancomat S.p.A.

Huawei AppGallery continua a crescere

huawei appgallery bancomat pay pagamenti digitali

Le app disponibili su Huawei AppGallery godono del pieno supporto di team Huawei dedicati e un pubblico composto da oltre 500 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo. Le applicazioni presenti sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma. Questo dimostra come Huawei voglia costruire una piattaforma aperta, al contempo sicura e innovativa, che mira a proteggere rigorosamente la privacy e la sicurezza dei propri utenti offrendo un’esperienza unica e intelligente.

L’arrivo di BANCOMAT Pay su Huawei AppGallery testimonia ancora una volta il lavoro che Huawei porta avanti quotidianamente con le aziende player del mondo bancario. Il nostro obiettivo è di garantire un’esperienza utente sempre più completa, semplice, sicura e alla portata di tutti.” commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia. “Questa nuova collaborazione con un leader così importante come BANCOMAT costituisce un ulteriore passo in avanti nel completamento del nostro ecosistema di prodotti e servizi”.

Huawei AppGallery, attivo in oltre 170 Paesi e oggi il terzo più grande store di app al mondo, vede oltre 100.000 app integrate con HMS Core e 384 miliardi di download raggiunti nel 2020. E ora è disponibile anche BANCOMAT Pay.

Offerta
HUAWEI P Smart 2021 Smartphone e AF13 Supporto Magnetico,...
  • Con HUAWEI SuperCharge da 22.5 W, HUAWEI P Smart 2021 consente di guardare i tuoi video per più di 2 ore con soli 10...
  • L'ampia batteria da 5000 mAh collabora con l'algoritmo di risparmio energetico basato sull'AI, supportandoti senza...
  • Quattro fotocamere con AI e sensore principale da 48 MP: la fotocamera da 48 MP ad alta risoluzione ti permette di...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.