fbpx
NewsTech

Huawei P Smart 2019 Double Tap: parte la nuova edizione della gara

Aperta la nuova edizione della gara dei talenti!

 

Huawei

Huawei ha da poco annunciato l’apertura delle audizioni online della terza edizione di DoubleTap, la gara dei talenti organizzata da 2muchTV e sponsorizzata proprio dalla società produttrice di prodotti e sistemi di rete e telecomunicazioni.

L’obbiettivo di DoubleTap

Alla base di Huawei P Smart 2019 DoubleTap vi è il desiderio di permettere a tutti i giovani utenti TikTok e Instagram di esibirsi dal vivo, mostrando così il proprio talento sul palcoscenico.

[amazon_link asins=’B07G8FN3XD,B078JRX8CG,B07F6S6973′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’79b331f3-f525-45d1-b20e-78bebcad6477′]

A permetterlo a questi ultimi sarà proprio la gara itinerante che, con partenza prevista a febbraio e conclusione fissata a settembre, toccherà diverse città italiane per trovare i migliori talenti nelle categorie canto, ballo e video.

Huawei sarà title sponsor

A fare da title sponsor dell’evento sarà Huawei che, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019, ha siglato una partnership proprio con il tour DoubleTap.

Questa unione ha portato all’inserimento della categoria “Huawei Challenge“, un’esibizione realizzata in onore dell’ultimo smartphone lanciato dalla compagnia che vedrà, come partecipazioni fisse, le star del web Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ.

Huawei

Ad ogni tappa verranno selezionati due vincitori della challenge, che avranno la possibilità di diventare dei “Brand Lover”, prendendo parte al programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro.

Come candidarsi per DoubleTap

Per poter prendere parte a DoubleTap sarà necessario registrarsi sul sito ufficiale, scegliere la città, la categoria di preferenza e caricare i propri video su TikTok o Instagram, usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap.

Ad essere scelti saranno soltanto due partecipanti per ogni categoria, che si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per quanto riguarda la Huawei Challenge, invece, a sfidarsi on stage saranno 4 partecipanti, che porteranno alla scelta di due vincitori per ogni tappa.

Come vi sembra la nuova edizione della gara?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button