fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen lancia gli auricolari Beoplay EQ: design e tecnologia le carte vincenti

Bang & Olufsen ha presentato i nuovi auricolari Beoplay EQ. Si tratta di un prodotto senza fili che vanta un sistema ANC (cancellazione attiva del rumore), per garantire un’esperienza audio quanto più immersiva e cristallina possibile.

Le carte vincenti di questa nuova soluzione sono il design curato e la tecnologia a bordo. Sono perfetti per ascoltare la propria musica in mobilità, mentre si raggiunge l’ufficio o ci si sposta per vacanza durante l’estate.

Gli auricolari senza fili sono ormai un accessorio irrinunciabile, visti gli spostamenti quotidiani e il fatto che moltissimi smartphone non presentano più il classico ingresso jack per le cuffie. Lo standard attuale bluetooth, inoltre, permette connessioni tra lo smartphone e gli auricolari stabili e senza problemi di lag o disconnessioni improvvise.

bang & Olufsen auricolari beoplay eq

Caratteristiche tecniche degli auricolari Beoplay EQ di Bang & Olufsen

Il sistema di cancellazione del rumore, per garantire la massima efficacia, combina un sistema attivo e uno passivo. I microfoni garantiscono una buona qualità delle chiamate, permettendo di usare gli auricolari anche per telefonare in movimento.

Senza componenti pensati appositamente per le chiamate, infatti, gli auricolari bluetooth in generale hanno pessime prestazioni, sia per chi le usa che per chi ascolta dall’altra parte.

Sono resistenti al sudore e agli spruzzi d’acqua grazie ai cuscinetti intercambiabili, disponibili in diverse dimensioni. Gli auricolari sono certificati IP54.

Lo standard bluetooth presente a bordo è il 5.2, ed il processo di configurazione e accomppiamento con altri dispositivi è davvero semplice ed intuitivo. Grazie alle licenze Microsoft Swift Pair e Made for iPhone, la connessione con dispositivi Android e iPhone è rapidissima.

Il brand Bang & Olufsen

Per chi non conoscesse Bang & Olufsen, si tratta di un brand storico nel campo della produzione di apparecchi audio-video hi-fi. Si è sempre distinto per la qualità e il design dei propri prodotti, qualità che si riscontrano anche in prodotto più “commerciali”come gli auricolari true-wireless.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button