fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen promette un suono eccezionale al CES 2019

All'evento la società ha presentato i nuovissimi auricolari wireless Beoplay E8 2.0

L’azienda danese Bang & Olufsen ha approfittato del CES 2019 di Las Vegas per presentare Beoplay E8 2.0, i nuovissimi auricolari wireless ideati per offrire un suono eccezionale.

Design eccezionale e tante funzioni

Pensati per chi cerca una vera libertà wireless, i nuovi auricolari Beoplay E8 2.0 firmati Bang & Olufsen sono caratterizzati da un design migliorato rispetto alla versione originale, unite a funzioni molto apprezzate perfino dai consumatori più esigenti.

Gli ultimi arrivati sono stati sviluppati dai migliori ingegneri della compagnia per garantire un suono ricco, corposo e preciso. Ogni auricolare è per questo dotato di un diffusore dinamico da 5,7 mm, un piccolo trasduttore elettromagnetico, tecnologia NFMI (Near Field Magnetic Induction) e un chip Bluetooth 4.2 con Digital Sound Processing, perfetto per regolare l’audio dinamicamente e senza interruzioni.

Gli utenti potranno migliorare ulteriormente quest’ultimo e modificarlo in base alle proprie esigenze, grazie anche all’apposita app per Android e iPhone.

Non soltanto una custodia

Bang & Olufsen ha approfittato del CES 2019 anche per annunciare il prossimo arrivo sul mercato di un’elegante custodia in pelle, da design rinnovato ed esclusivo.

A caratterizzare quest’ultima sarà anche il supporto per la ricarica wireless che permetterà, una volta appoggiata su un caricatore wireless, di ricaricare Beoplay E8 2.0. La custodia consentirà inoltre, grazie alla capacità di tre cariche complete, di ottenere fino a 16 ore di riproduzione!

[amazon_link asins=’B01MZ2DHRY,B01DO9KW38,B06XPFYG3D’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83b5eb59-138b-11e9-b579-e934e45984c1′]

Tenere sotto controllo la batteria sarà molto semplice, grazie alla presenza sulla custodia di specifiche luci LED: la prima spia, posizionata sulla parte anteriore, mostrerà lo stato di ricarica, mentre le tre sul retro indicheranno il numero di cariche complete.

La custodia avrà, infine, funzione protettiva, grazie alla sua struttura. Quest’ultima potrà infatti contare su uno splendido inserto di alluminio spazzolato che, a singola o doppia anodizzazione a seconda del colore, terrà al sicuro gli auricolari.

Possedete un vecchio modello degli auricolari? Nulla da temere, poiché la custodia di ricarica è compatibile con molte delle precedenti versioni!

La nuova base di ricarica 

Ultimo prodotto lanciato dalla compagnia durante il CES 2019 è la nuova base di ricarica wireless che, compatibile con Beoplay E8 2.0, potrà contare su una struttura di materiali scelti per durare nel tempo e garantire massima qualità estetica.

Il caricatore offre inoltre due tipi di ricarica: normale (5 W) e rapida (10 W).

Prezzi e disponibilità dei prodotti Bang & Olufsen

I nuovi auricolari Bang & Olufsen saranno disponibili, nelle colorazioni Black, Indigo Blue, Natural e Limestone, a partire dal 14 febbraio 2019, al prezzo di 350 euro. Al momento della vendita, i dispositivi verranno forniti con una custodia di ricarica wireless in pelle di alta qualità, cinque inserti e cavo di ricarica UBS-C.

La base di ricarica wireless, disponibile nelle stesse colorazioni coordinate, sarà acquistabile a partire da aprile 2019, così come gli auricolari sinistro e destro di Beoplay E8 2.0 e la custodia di ricarica wireless, al prezzo rispettivamente di 125 e 200 euro.  

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Elena Sirio

    Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button