fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen Beosound Edge disponibile in una nuova colorazione

Bang & Olufsen, l’azienda danese specializzata nella produzione di prodotti audio hi-fi e televisori ad alta tecnologia, ha rilasciato una nuova colorazione del suo sistema audio wireless Beosound Edge.

Bang & Olufsen Beosound Edge: un colore retrò

Bang & Olufsen Beosound Edge 4

La nuova colorazione del Beosound Edge è Brass Tone, un color ottone ispirato all’Art Déco degli anni Venti, periodo della fondazione dell’azienda, combinato a un tessuto nella finitura Parisian Night Blue. Grazie alla forma circolare, potrete posizionarlo in due modi: a pavimento, come un elegante complemento d’arredo integrato con l’ambiente circostante; a parete, quasi come un quadro che sfida la gravità. I sensori di prossimità rilevano l’avvicinarsi dell’utente e illuminano in modo discreto l’interfaccia tattile in alluminio.

Bang & Olufsen Beosound Edge 3

Per regolare il volume, sarà sufficiente ruotare delicatamente Beosound Edge in avanti o indietro. Con un tocco leggero avrete una regolazione moderata, mentre un movimento più energico aumenterà il volume in modo deciso. Lasciando la presa, tornerà nella posizione originale. Avrete la migliore esperienza di streaming grazie all’integrazione delle principali tecnologie in questo campo, come AirPlay 2, Chromecast e Bluetooth. Supporta, inoltre, l’interazione vocale se abbinato a un diffusore con Google Assistant (come Beosound 1 o Beosound 2) o a un dispositivo Amazon Echo.

Beosound Edge Brass Tone è disponibile dal 20 maggio nei negozi Bang & Olufsen.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker