fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen lancia le nuove cuffie Beoplay HX

Ecco le Beoplay HX, le nuove cuffie di Bang & Olufsen dal design ergonomico e dalle prestazioni ottimali

Bang & Olufsen ha annunciato il lancio delle nuove Beoplay HX, le cuffie che assicurano un’incredibile esperienza audio grazie all’Active Noise Cancellation digitale. Un prodotto che vanta un comfort elevato e 35 ore di riproduzione assicurate. Tutto quello che ci aspetta dalla nota azienda danese.

Il nostro impegno nel realizzare i migliori prodotti audio ha portato alla creazione delle cuffie Beoplay HX, che offrono un’esperienza sonora coinvolgente e precisa, il massimo comfort e un’interfaccia utente raffinata per venire incontro alle abitudini, ai valori e alle esigenze dei nostri clienti“, così ha commentato Christoffer Poulsen, SVP of Product Management. Vediamo allora le nuove cuffie più da vicino.

Bang & Olufsen: quello che sappiamo sulle nuove Beoplay HX

Se cercate un paio di cuffie che vi assicurino un’esperienza di ascolto di altissima qualità, allora le Beoplay HX possono davvero soddisfare le vostre esigenze. Dopo la Golden Collection, l’azienda danese presenta un nuovo (incredibile) paio di cuffie. Grazie ai due driver da 40 mm progettati su misura, con magneti al neodimio accordati in bass reflex, queste cuffie garantiscono prestazioni ottimali anche a basse frequenze. Aggiungete quattro microfoni dedicati, una batteria che assicura fino a 35 ore di riproduzione e la tecnologia Digital Adaptive Active Noise Cancellation, ed ecco che avrete un dispositivo che difficilmente trova paragoni nel settore.

Bang & Olufsen Beoplay HX

Ma le Beoplay HX non assicurano solo prestazioni audio ottimali, ma sono anche incredibilmente comode da indossare. Bang & Olufsen han pensato ad un design ergonomico, che possa essere indossato anche per molte ore consecutive senza alcun problema o fastidio. I padiglioni auricolari sono rivestiti in pelle di agnello, e all’interno troviamo il memory foam, così da renderli più facilmente adattabili alle orecchie. Inoltre, garantiscono una connettività potente e stabile grazie alla tecnologia Bluetooth 5.1, Microsoft Swift Pair, Google Fast Pair e Made for iPhone (MFi).

Disponibili nelle colorazioni Black Anthracite, Sand e Timber, le Beoplay HX sono le cuffie di design che assicurano prestazioni di altissima qualità. Per veri esperti dell’audio.

Bang & Olufsen Beoplay HX – Comode cuffie wireless ANC...
  • CUFFIE SUPER COMODE. Progettate pensando all’uso prolungato, le Beoplay HX offrono una struttura comoda e leggera e un...
  • POTENTE ANC. Una nuova generazione di cancellazione del rumore compensa il rumore di fondo, permettendoti di immergerti...
  • BATTERIA DALLA LUNGA AUTONOMIA. Con 30 ore di riproduzione con una singola carica, le Beoplay HX ti danno più tempo per...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button