fbpx
NewsVideogiochi

Red Solstice 2: Survivors si mostra in un nuovo trailer

Il titolo sarà disponibile su PC tramite Steam

Red Solstice 2: Survivors si mostra al pubblico in un nuovo ed esplosivo trailer. Il titolo presenterà molteplici missioni di tipo diverso e sfide che non vi permetteranno di abbassare la guardia. Di seguito potete vedere il video.

Un nuovo trailer di Red Solstice 2: Survivors

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

Esplorazione: sono missioni in cui non si è sotto pressione contro il tempo e si può fare la missione al proprio ritmo. La pianificazione è la chiave in Red Solstice 2: Survivors e per sconfiggere l’infezione della Biomassa è necessario studiarla. Per farlo è necessario recuperare la tecnologia da una colonia infestata, individuare la fonte di Biomassa, indagare su una struttura o scortare un gruppo di civili o un convoglio verso la zona di evacuazione.

Stealth: siete voi contro il letale Cacciatore. In queste missioni stealth 1 contro 1 dovete evitare che la potente creatura Hunter vi mangi vivi. Allo stesso tempo dovete fare il possibile per completare il vostro obiettivo e arrivare alla fine della missione. In un’atmosfera molto tesa è necessario esplorare attentamente i dintorni ed eliminare gli obiettivi critici per sopravvivere. D’altra parte, sarete anche a caccia per eliminare le creature che stanno diventando una minaccia incontenibile per voi e per l’umanità.

Survival: sopravvivete a orde di nemici, mantenete una posizione o difendete un bunker da un attacco Strol. Nel titolo dovete essere pronti in qualsiasi momento a combattere e salvare Marte. Queste sono le più classiche missioni di sopravvivenza in cui si gareggia contro il tempo per finire gli obiettivi assegnati. Tutte le missioni si svolgeranno in ambientazioni diverse, con anche diversi effetti atmosferici. In una missione potreste dover localizzare l’infezione della Biomassa in un reattore e poi sarete chiamati a mantenere la vostra posizione nel deserto contro un gigantesco verme di sabbia.

Le novità non terminano qui. Oltre alle missioni primarie, potrete anche esplorare e intraprendere tante missioni secondarie. Sta a voi decidere se affrontarle o meno, ma assicuratevi di essere completamente preparati: il campo di battaglia sarà letale e spietato. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su PC tramite Steam.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button