fbpx
twin mirror

Twin Mirror: ecco il primo trailer di gioco


Arriva un nuovo trailer dedicato a Twin Mirror, il nuovo videogioco d’avventura realizzato da Dontnod, i creatori di Life is Strange e Vampyr. Il trailer è il primo che ci mostra per bene il gameplay del titolo e alcune delle sue meccaniche caratteristiche.

Anche Twin Mirror verrà distribuito nella formula a episodi proprio come è stato per i diversi episodi di Life is Strange. Il primo episodio si chiamerà Lost on Arrival, e nel trailer possiamo vedere alcuni degli elementi che costituiranno il fulcro del gameplay del gioco. Tra questo vi è il Doppio, un alter ego del protagonista Sam, che solo lui può sentire. Abbiamo poi il Palazzo della Mente, un’area all’interno del pensiero di Sam che lo aiuterà a ricostruire gli avvenimenti che troverà durante l’avventura.

Nel trailer possiamo vedere come questo spazio mentale venga usato per trovare risposte nel primo enigma del gioco. Analizzando la scena d’indagine si potranno scoprire dettagli utili per ricostruire gli avvenimenti e trovare nuovi indizi.

Il primo episodio di Twin Mirror, Lost On Arrival sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Noi abbiamo avuto occasione di provarlo durante la scorsa Gamescom.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link