fbpx
NewsVideogiochi

Batman: Arkham Knight, arrivano (finalmente) nuovi costumi

L'aggiornamento gratuito di Rocksteady Studios regala due nuovi costumi per il vostro supereroe

Questa notizia ci riporta indietro al 2015, quando Rocksteady Studios lanciò sul mercato Batman: Arkham Knight. Oggi, a distanza di ben cinque anni, la compagnia ha rilasciato un aggiornamento gratuito che include due nuovi costumi per il protagonista: “Anime Batman Skin” e “Zur-En-Arrh Batman Skin”.

In realtà, le skin sono sempre state nel gioco, ma disponibili soltanto per i giocatori che effettuavano l’accesso ai forum ufficiali di Arkham Knight con un ID WB Games. Ora, invece, saranno disponibili per tutti. E gratuitamente. Un piccolo regalo di Natale da parte di Rocksteady Studios. Ma vediamo più nel dettaglio cosa potremmo far indossare al nostro protagonista.

Batman: Arkham Knight, ecco le nuove skin

Il nome “Zur-En-Arrh Batman Skin” vi ricorda qualcosa? Difficile, se non siete esperti di Batman, perché Zur-En-Arrh ci riporta addirittura al 1958, quando il supereroe viene trasportato su un pianeta con questo nome direttamente dal Batman di quel pianeta. L’obiettivo dell’eroe è quello di aiutare il suo alter ego alieno a combattere un’invasione mecha, e mentre lo fa scopre di avere poteri molto simili a quelli di Superman. E questa è solo la prima volta in cui vediamo comparire Batman Zur-En-Arrh.

Nel 2006, lo scrittore Grant Morrison ha riportato alla luce questo nome, utilizzandolo per definire la “personalità di riserva” inventata dallo stesso Bruce Wayne nel caso in cui la personalità dell’eroe venisse mentalmente compromessa. E come se non bastasse, il personaggio è comparso in molti adattamenti moderni, incluso il film interattivo “Batman: A Death in the Family”. È abbastanza chiaro che la nuova skin di Batman: Arkham Knight rappresenti qualcosa di davvero importante per la storia dell’eroe.

E non è da meno l'”Anime Batman Skin”, ripresa direttamente da uno dei cortometraggi dell’antologia “Batman: Gotham Knight” del 2008. Insomma, quando tornerete a giocare con il vostro eroe, ricordatevi che stanno indossando un costume di primaria importanza per la sua storia. È assolutamente il caso di rendergli onore.

Batman Arkham Knight - Game Of The Year - PlayStation 4
  • Batman: Arkham Knight Game of the Year Edition riunisce in un unico titolo il capitolo finale della trilogia di Arkham...
  • Il Batman: Arkham Knight Season Pass include nuove missioni storia, nuovi super cattivi , leggendarie skin della...
  • Sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione Batman: Arkham Knight Game of the Year Edition introduce...
Offerta
Batman Arkham Collection (PS4) - PlayStation 4
  • Arkham collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di rocksteady
  • È una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button