fbpx
suicide squad videogioco arkham siti

La serie Arkham proseguirà con la Suicide Squad?
Alcuni domini registrati aprono la porta a ipotesi interessanti


Potrebbe presto arrivare un videogioco dedicato alla Suicide Squad, ambientato nell’universo narrativo della serie Arkham. A dare il via alla voce, tuttora non confermata, sarebbe la registrazione di alcuni domini sospetti che fanno supporre che qualcosa si stia muovendo per questo progetto.

Suicide Squad, l’annuncio del videogioco sta per arrivare?

Stando a quanto riportato da Eurogamer, i siti web SuicideSquadGame.com e SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com sarebbero ora di proprietà di Warner Bros. o meglio, di un’azienda legata a essa. Da questo gli esperti hanno iniziato a ipotizzare che il progetto si stia concretizzando.

La Suicide Squad (nota anche come Task Force X) è un team di villain e antieroi dell’universo DC Comics a cui sono affidate le missioni più pericolose e segrete in cambio di sconti di pena. Negli ultimi anni ha ottenuto una notorietà sempre maggiore, grazie al debutto cinematografico nel film omonimo. Grazie a esso, alcuni dei suoi membri chiave a partire da Harley Quinn sono diventati dei personaggi noti al pubblico mainstream e potrebbe quindi essere il momento ideale per lanciare un videogioco dedicato alla Suicide Squad.

Dopotutto, un progetto di questo tipo era in cantiere già diverso tempo fa. Warner Bros. Interactive Entertainment aveva infatti accennato allo sviluppo di un titolo del genere, ambientato nell’universo della serie Arkham incentrata su Batman, già dieci anni fa.

A proposito di questa saga, è possibile che stia per arrivare un nuovo titolo della linea principale. Oltre ai domini sopracitati, si è trovato anche GothamKnightsGame.com, che gli appassionati ricollegano proprio alla saga videoludica dedicata a Batman. Chissà se nell’attesa convention online dedicata al mondo DC Comics DC FanDome prevista per agosto non arrivi qualche informazioni aggiuntiva su questi progetti…

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo titolo della serie Arkham? Ma soprattutto, cosa ne pensate di un videogioco sulla Suicide Squad?

Officially Licensed Merchandise Suicide Squad Daddy´s Lil...
  • Officially Licensed Merchandise. Comes with a Genuine Branded Tag to Ensure Authenticity.
  • Your order will be shipped from licensed manufacturer so takes in 5 to 6 business days to fullfill.
  • Produced by Authorised Manufacturer.

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link