fbpx
MotoMotoriNews

iXS Tour LT Heat-ST, arriva il guanto riscaldato che non teme il freddo

Dispone di 4 livelli di riscaldamento selezionabili direttamente

In inverno, molti appassionati di moto non lasciano la propria due ruote e continuano a macinare chilometri, nonostante le temperature rigide. E per questi bikers che non temono il freddo arriva il nuovo guanto Tour LT Heat-ST della casa svizzera iXS. Con la sua funzione di riscaldamento elettrica integrata, mantiene le mani calde anche quando la temperatura è sotto lo zero e allo stesso tempo garantisce una maggiore sicurezza stradale. Questo perché avere le dita sempre calde, e quindi sensibili, consente di agire velocemente sul freno in caso di bisogno.

IXS Tour LT Heat ST, ecco cosa offre

Il Tour LT Glove Heat-ST alimentato a batteria offre prestazioni di riscaldamento ottimizzate che forniscono un riscaldamento uniforme delle nocche fino alla punta delle dita. Gli elementi riscaldanti sono alimentati dalle batterie agli ioni di litio leggere e ricaricabili (il caricabatterie è presente nella dotazione). Il livello di calore può essere impostato su quattro diverse temperature e può essere letto su un display a LED multicolore. A seconda dell’intervallo di temperatura selezionato, la potenza termica può essere utilizzata in un periodo che varia dalle 2 alle 8 ore. L’isolamento aggiuntivo Thinsulate (dorso della mano: 300 g / palmo 100 g) garantisce un calore extra quando le temperature sono in picchiata. A questa si aggiunge la membrana solto-TEX traspirante e impermeabile al 100%, che in abbinamento al palmo rinforzato in pelle di capra, garantisce un controllo ottimale della presa, anche nelle condizioni climatiche più avverse.

Non manca anche l’imbottitura sulle nocche in schiuma Poron XRD con rivestimento in pelle. Grazie al materiale compatibile con touchscreen sulla punta del dito indice, i sistemi di navigazione o i telefoni cellulari possono essere utilizzati senza togliere il guanto.

Infine da sottolineare la presenza di inserti riflettenti disposti sulle dita e sui polsini che consentono permettono di essere visti meglio nel traffico stradale. Il rivestimento interno extramorbido garantisce un’elevata indossabilità, mentre il “tergicristallo” da dito, utile per asciugare la visiera e inseribile sull’indice sinistro, permette di guidare in modo sicuro anche in caso di pioggia.

iXS Tour LT Heat ST è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL nel solo colore nero al prezzo di 250 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button