fbpx
NewsVideogiochi

Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch si mostra in un trailer

Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi il gameplay trailer ufficiale di lancio di Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch. La raccolta riunisce i pluripremiati videogiochi realizzati da Rocksteady Studios Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. Che sbarcheranno per la prima volta su Nintendo Switch l’1 dicembre.

Batman: Arkham Trilogy, il gameplay trailer per Nintendo Switch

Il trailer mette in evidenza il gameplay dei tre titoli su Nintendo Switch e consente di dare una prima occhiata al nuovo costume ispirato al film Warner Bros. Pictures The Batman, che sarà disponibile solo in Batman: Arkham Knight per Nintendo Switch al lancio dell’1 dicembre e in Batman: Arkham Knight per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 15 dicembre.

Sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, Batman: Arkham Asylum è il punto di partenza dell’Arkhamverse della DC. Un’avventura unica, oscura e suggestiva che porta i giocatori nelle profondità del famigerato Arkham Asylum. I giocatori si muovono nell’ombra nei panni di Batman per instillare paura tra i nemici e affrontare i cattivi più famosi di Gotham City. Tra cui Joker, Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e Spaventapasseri, che hanno preso il controllo del manicomio.

Batman: Arkham City è il seguito realizzato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco fa volare i giocatori attraverso l’estesa Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i teppisti, i gangster e le folli menti criminali di Gotham City. Vedremo Catwoman, Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, Il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri.

arkham trilogy batman nintendo switch trailer min (1)

Batman: Arkham Knight alza la posta in gioco per Il Cavaliere Oscuro nel finale della trilogia di Rocksteady Studios. In questa epica conclusione dell’arco narrativo dell’Arkhamverse, il destino di Gotham City è in bilico mentre allo Spaventapasseri si unisce l’Arkham Knight, che fa il suo malvagio debutto nell’universo di Batman della DC.

Ma ci sono anche altri famigerati supercriminali DC tra cui Harley Quinn, Il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Insieme al più grande detective del mondo ci sono i suoi più stretti alleati, il commissario Gordon, Oracle, Alfred, Lucius Fox, Catwoman, Robin e Nightwing. Il gioco culmina nello scontro finale a Gotham City e introduce i giocatori all’esperienza completa di Batman, con una Batmobile guidabile.

Se non avete mai giocato alla trilogia (o volete riviverla su Nintendo Switch), è consigliatissima.

Offerta
BATMAN ARKHAM TRILOGY (NS)
  • Include Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, Batman: Arkham Knight e tutti i contenuti scaricabili (DLC)...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button