fbpx
NewsVideogiochi

Batora: Lost Haven sarà pubblicato da Team 17

Il gioco è sviluppato dalla software house italiana Stormind Games

Team 17 ha annunciato ufficialmente che si occuperà della pubblicazione di Batora: Lost Haven, titolo realizzato dallo studio di sviluppo italiano Stormind Games. Il gioco sarà rilasciato nel corso del 2022 su PC, Nintendo Switch e su Playstation 5 e 4 e Xbox One, Series X e Series S. Il titolo sarà un action RPG che punta ad offrire un’esperienza di gioco divertente con un gameplay in grado di presentare diversi elementi tattici.

Team 17 pubblicherà il nuovo Batora: Lost Haven

Batora: Lost Haven arriverà nel corso del 2022 e sarà pubblicato da Team 17. Il gioco è sviluppato dal team italiano Stormind Games. Si tratta di un action RPG che promette un gameplay tattico e divertente. Il titolo sarà multi-piattaforma. Da notare che Batora: Lost Haven entrerà presto in una fase di Closed Alpha su PC. Gli utenti potranno iscriversi all’Alpha tramite il sito ufficiale del gioco.

Il nuovo gioco di Stormind Games è stato presentato come un “action RPG story driven non lineare“. Il titolo punta a combinare caratteristiche hack & slash e twin stick shooter. La protagonista del gioco sarà Avril, una ragazza da cui dipenderà il destino del suo pianeta natale.

Maggiori dettagli in merito alla data di uscita, prevista nel 2022, arriveranno nelle prossime settimane.

Il trailer

La nuova partnership tra Team 17 e Sormind Games è stata annunciata con un apposito trailer ufficiale. Il trailer ci mostra anche alcune fasi di gameplay del gioco che, ricordiamo, è ancora lontano da una fase di completamento del suo sviluppo. Ecco il nuovo trailer.

Offerta
Nintendo Switch Lite, Grigio
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button