fbpx
NewsVideogiochi

Team17: ecco i giochi annunciati in occasione del Future Game Show

Team17 ha appena pubblicato una serie di annunci di nuovi titoli in arrivo e aggiornamenti per quelli appena lanciati sul mercato. Le novità sono state condivise dal Team17 in occasione del future game show e includono alcuni dei suoi giochi più apprezzati, come Overcooked! All you can eat e Hell Let Loose.

Team17 al Future Game Show

La prima notizia degna di nota riguarda Hell Let Loose, che uscirà finalmente dalla sua fase di early access in vista del lancio ufficiale previsto per il 27 luglio su Steam e sarà disponibile in versione console più avanti nel 2021. Per l’occasione gli sviluppatori introdurranno le forze armate russe e ben due nuove mappe.

Entra invece in accesso anticipato Honey, I Joined a Cult, a partire da questo settembre. In questo particolare gioco saremo a capo di un non meglio definito culto e il nostro compito sarà svilupparlo e gestirlo in modo tale da reclutare sempre più adepti.

Confermati nuovi contenuti aggiuntivi gratuiti per Overcooked! All You Can Eat, che verranno distribuiti a tutti i giocatori in occasione del quinto anniversario del gioco. Annunciato anche il lancio su Ps5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e su Steam di Greak: Memories of Azur, titolo che ci metterà nei panni di Greak, Adara e Rydel, che dovremo aiutare a fuggire dalla casa di Azur dopo una letale invasione.

Team17 Future Game Show

Sempre su Steam arriverà in estate anche Sheltered 2 che, come il suo predecessore mantiene le tinte post apocalittiche e il gameplay che mischia elementi survival e strategici. Ma non mancano neanche i puzzle games con Super Magbot, in arrivo su PC e Nintendo Switch, che vanta anche meccaniche platform. Il gioco è già disponibile in demo e dovrebbe uscire ufficialmente il prossimo 22 giugno.

Hanno trovato spazio durante la presentazione anche King of Seas e Hokko Life, due titolo già annunciati dalla software house a più riprese.

Offerta
Astro Gaming A40 Tr Call Of Duty League Edition, Cuffie...
  • Ottimizzato per il gioco ASTRO Audio V2 offre ai giocatori un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Vestibilità e finiture superiori – A40 TR CoD League Edition, progettata per le maratone di gioco più intense, è...
  • Microfono su braccio intercambiabile – Il microfono unidirezionale ad alta sensibilità ASTRO si concentra sulla voce...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button