fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Battlefield 2042: a grande richiesta ecco il nuovo bundle

WD_Black, brand di Western Digital, oggi presenta il bundle WD_BLACK SN750 SE NVMe SSD Battlefield 2042 PC Game Code. Una partnership tra Western Digital e EA che nasce soddisfare le numerose richieste dei fan di Battlefield di tutto il mondo.

Un nuovo bundle per i fan di Battlefield

Una collaborazione tra Western Digital ed Elettronic Arts ha portato al rilascio del nuovo bundle WD_BLACK SN750 SE NVMe SSD Battlefield 2042 PC Game Code. Una release che rende felici i fan di Battlefield in tutto il Nord America, Canada e in Europa. In alcuni paesi selezionati, i gamer potranno preordinare il loro bundle dal Western Digital Store e presso un gruppo selezionato di rivenditori al prezzo di 136,99 euro (prezzo di vendita suggerito per il bundle da 500 GB). Per quello da 1TB il prezzo consigliato è di 235,99 euro.

WD_BLACK SN750 SE NVMe SSD Battlefield 2042 PC Game Code è la soluzione perfetta per coloro che desiderano lanciarsi nella battaglia. Questo permette al contempo aumentare lo spazio di archiviazione del PC e le prestazioni complessive con velocità di lettura sequenziale fino a 3.600 MB/s. Ciò si traduce in tempi inferiori di caricamento dei giochi e quindi più tempo per giocare e fare streaming. Caratteristiche da non sottovalutare essendo questo uno dei giochi più potenti dal punto di vista grafico.

Che cosa include il bundle?

Il bundle in edizione limitata include:

  • 1 unità SSD WD_BLACK SN750 SE NVMe a tema Battlefield
  • 1 codice di gioco completo per PC Battlefield 2042 Standard Edition (che può essere utilizzato dal 22 ottobre 2021)
  • Accesso a emozionanti bonus di preordine, inclusi i contenuti di gioco, usando il codice di gioco per PC prima che il gioco sia disponibile

E’ la reputazione del brand WD_BLACK come leader nelle soluzioni di storage per il mondo del gaming insieme al suo impegno per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco grazie a un’ampia gamma di unità SSD di alta qualità e ad alte prestazioni che ci ha portato a collaborare con Western Digital come partner ufficiale per lo storage di Battlefield 2042“, ha dichiarato Kabir Kumar, Sr. Brand Director di EA.

Per ulteriori dettagli in merito al riscatto dei codici gioco per PC visita la sezione dedicata sul sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button