fbpx
NewsTech

Beko svela due nuovi forni multifunzione

I nuovi forni hanno diverse funzionalità smart

Beko presenta i nuovi forni multifunzione BIM19700DXMS e BIM19700XMS. Si tratta di due nuove soluzioni che abbinano semplicità di utilizzo e tecnologia per garantire una cottura perfetta. I forni sono dotati di un display TFT Vega da cui è possibile accedere ad un ricettario con tante pietanze L’utente, selezionando la quantità dell’alimento da prepaare, non dovrà fare altro che attendere che il forno, in modo autonomo, imposti i vari parametri per una cottura completa.

Ecco i nuovi forni multifunzione di Beko

I nuovi BIM19700DXMS e BIM19700XMS sono i due nuovi forni multifunzione di Beko. Questi forni sono dotati del display TFT Vega che consente all’utente di selezionare la ricetta da utilizzare, tra 82 già presenti, e la quantità dell’alimento. Il forno, in modo autonomo, imposterà tutti i parametri, a partire dalla temperatura e dai tempi di cottura, per completare la preparazione.

In alternativa, i nuovi BIM19700DXMS e BIM19700XMS possono essere programmati per un funzionamento in modalità manuale. In questo caso, l’utente può adattare i parametri di cottura in base alle proprie esigenze. Il display TFT Vega è full touch ma può contare anche su di una manopola che consente di muoversi tra i menù in modo molto semplice e immediato.

C’è anche il Wi-Fi

I forni multifunzione di Beko sono dotati di connettività Wi-Fi HomeWhiz. Grazie ai forni connessi è possibile ricevere notifiche quando qualcosa è andato storto ed, eventualmente, rimediare anche da remoto. Tutta la procedura avviene tramite l’app HomeWhiz scaricabile su dispositivi mobili.

Beko FSE62110DX CUCINA INOX, Senza installazione
  • Numero Fuochi: 4
  • Dimensioni cm (LxP): 60x60
  • Tipologia Forno: Elettrico

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button