fbpx
MotoriNews

Bentley Milano inaugura la sua nuova sede

Tanti servizi per i clienti Bentley

Bentley Milano ha annunciato l’apertura ufficiale della sua nuova sede. Il rivenditore, partner ufficiale di Bentley dal 2016, ha dato in questi anni un grande supporto alla crescita del brand sul mercato italiano ed oggi può contare su di una nuova area per accogliere la clientela. Il nuovo salone di Bentley Milano può contare, infatti, su di un’area di 500 metri quadrati oltre a 1.000 metri quadrati di spazio esterno e 800 metri quadrati della nuova officina.

Il nuovo salone di Bentley Milano è a disposizione della clientela

Per i clienti Bentley ci sarà la possibilità di visionare l’intera gamma di vetture e completare la configurazione del modello scelto nell’area dedicata. A disposizione della clientela ci sarà la possibilità di toccare con mano le pelli, i materiali di finitura del cruscotto e le cuciture delle vetture.

Sarà, inoltre, possibile scoprire le possibilità offerte da Mulliner personal specification. Il salone includerà anche un’area dedicata alla storia di Bentley. A disposizione della clientela ci sarà la presenza stabile negli uffici di un notaio per le pratiche amministrative ed un servizio post-vendita di altissimo livello.

Bentley Milano mette a disposizione anche la custodia dell’auto, il servizio cambio gomme, la revisione ordinaria e straordinaria, i servizi di carrozzeria e l’auto sostitutiva in caso di necessità. Su richiesta, inoltre, è disponibile il servizio di ritiro e riconsegna della vettura.

Ricordiamo che in Italia il brand è presente con tre punti vendita (Bentley Milano, Bentley Padova e Bentley Firenze) e due officine autorizzate a Roma e Opera, alle porte di Milano.

Il commento dell’azienda

Balazs Rooz, Regional Director Bentley Motors Europe, sottolinea: “Crescere in uno dei mercati dove la passione per le auto e il piacere di guida è un punto di riferimento è molto importante per un marchio di eccellenza come Bentley. Bentley Milano è uno dei nostri 70 punti vendita in Europa in cui l’interesse del pubblico per il marchio è cresciuto costantemente negli ultimi anni, in linea con la nostra performance ed il record semestrale globale annunciata pochi mesi or sono. Sono lieto di partecipare all’inaugurazione di questa nuova struttura che è il risultato delle nostre ambizioni di crescita e successo con i nostri nuovi modelli Bentley sulle strade italiane.”

 
Offerta
AMD Ryzen 7 3700X, processore Wraith Prism per dissipatore...
  • 8 core, 16 thread, 4,4 ghz di clock spinta, tdp 65w
  • Compatibile con 500 e 400 chipset schede madri della serie AM4
  • Wraith Prism raffreddamento incluso

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button