fbpx
Food and BeverageNewsTech

Freezerino è il portabottiglia che mantiene fresca la bottiglia

Il gadget è un concentrato di eleganza e tecnologia

Enofoams lancia il nuovo portabottiglia termico Freezerino. Si tratta di una soluzione innovativa, brevettata dall’azienda italiana, che da oltre 20 anni opera nel settore manifatturiero, che riesce a mantenere fresca una bottiglia per circa due ore grazie al materiale interno altamente isolante. All’estero, invece, Freezerino può contare su di un design ricercato e su dei rivestimenti pregiati con tante opzioni a disposizione degli utenti.

Freezerino è il nuovo portabottiglia elegante che mantiene fresca la bottiglia

Caratterizzato da una parte esterna elegante e un interno ad alta tecnologia, Freezerino è la soluzione giusta per mantenere fresca la temperatura di una bottiglia. Si tratta di un gadget unico al mondo, regolarmente brevettato dall’azienda italiana Enofoams. Il sistema consente di mantenere la temperatura giusta all’interno della bottiglia in modo da preservarne il contenuto. A disposizione degli utenti ci sono numerose varianti di Freezerino. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento allo store ufficiale.

Il commento di Enofoams

Beniamino Longobardi, founder di Enofoams, sottolinea: “Nel 2014 abbiamo deciso di metterci in gioco, brevettando e commercializzando quest’innovativo prodotto che consideriamo un vero e proprio vestito elegante per la bottiglia, unendo tecnologia e lifestyle. Un gadget ideale per ristoranti, alberghi, wine bar, chalet, barche e yacht, totalmente personalizzabile e impermeabile. Puntiamo molto sull’importanza del Made in Italy ed è per questo che Freezerino è confezionato artigianalmente da laboratori manifatturieri esclusivamente italiani”.

 
Offerta
Gima 1609007 Confezione 2 Ghiaccio, Azzurro, 9.3 x 3.5 x...
  • Dimensioni (L x P x A): 9,5 x 7 x 17.5
  • Riutilizzabile
  • Gli elementi di raffreddamento contengono materiali non tossici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button