fbpx
NewsTech

Ecco l’edizione limitata Beoplay E8 Sport

La presentazione con il campione del mondo Fernando Alonso

Bang & Olufsen collabora con il due volte campione del mondo di Formula 1 e doppio vincitore della 24 Ore di Le Mans, Fernando Alonso, per un’edizione limitata dei nuovi auricolari Beoplay E8 Sport e dell’iconico home speaker Beosound Edge del brand di audio danese. Una partnership nata in occasione della gara Indy 500 di quest’anno. Si è rivelata naturale in quanto la musica è una parte importante della routine di Fernando Alonso. Anche quando si prepara per una gara, oltre ad essere un appassionato di lunga data del marchio.

Beoplay E8 Sport

Gli auricolari Fernando Alonso Beoplay E8 Sport in edizione limitata sono stati progettati in linea al design della livrea della Arrow McLaren SP n. 66, mentre l’eccellente qualità del suono li rende una scelta perfetta quando un pilota si prepara per una gara: incanalare l’energia e concentrarsi sul compito da svolgere. Gli auricolari sono alloggiati in una custodia nera compatta per la ricarica senza fili che combina materiali ad alte prestazioni, come gomma e silicone testurizzato, e un elegante intarsio in alluminio con il logo ufficiale di Alonso. Gli auricolari sono dotati di un anello in alluminio anodizzato verde che contrassegna i comandi touch e riportano il logo Bang & Olufsen su uno e la firma di Fernando Alonso sull’altro.

Dettagli

L’home speaker Beosound Edge è stato ampiamente riconosciuto come un diffusore che rielabora completamente il modo in cui le persone vivono la musica. Progettato in collaborazione con il designer di fama internazionale Michael Anastassiades, presenta una tecnologia acustica all’avanguardia, denominata Active Bass Port. Ha un’integrazione di un woofer da 10” su un lato, di un midrange da 4” e un tweeter da 3⁄4” su entrambi i lati. Posizionabile sia a pavimento che a parete. Per regolarne l’audio basta spingere il diffusore in avanti o indietro, più o meno energicamente a seconda del volume ricercato.

Bang & Olufsen Beoplay H5 Auricolari Bluetooth 4.2 Wireless,...
  • Cuffie wireless messe a punto da tecnici del suono acclamati per offrire l'ottimo suono di Bang &Olufsen in movimento
  • L'App Beoplay consente di scegliere preset o di regolare le impostazioni tramite smartphone o smartwatch per...
  • Gli auricolari dalla calzata giusta sono concepiti con un materiale robusto e traspirante, ottime per uno stile di vita...

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button