fbpx
NewsTech

Sennheiser GSP 500: grande comfort e performance straordinarie

Si chiamano Sennheiser GSP 500 le nuove cuffie per il gaming dell'azienda tedesca, caratterizzate da un design tanto aggressivo quanto moderno.

Le GPS 500 promettono una vestibilità praticamente perfetta, merito delle cerniere metalliche a due assi, che assicurano una totale libertà di movimento, e di un innovativo meccanismo che consente di adattare le cuffie alle proprie esigenze. A garantire il massimo comfort invece ci pensano i cuscinetti ergonomici in tessuto traspirante, mentre il design aperto e ventilato dei padiglioni garantisce la massima comodità anche durante lunghe sessioni di gioco.

Immancabile il microfono, che può essere disattivato alzando l'asta e che sfrutta il sistema di cancellazione del rumore per consentire ai gamer di comunicare con i compagni senza problemi.

Dovete regolare il volume? Nessun problema. Sul padiglione trovate i comandi dedicati, così basteranno pochi secondi per alzare o abbassare l'audio.

Le Sennheiser GSP 500, compatibili con PC, Mac, console e dispositivi mobile, arriveranno sul mercato a maggio al prezzo consigliato di 229 Euro.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker