fbpx
Beoplay e8 sport

Beoplay E8 Sport sono i nuovi auricolari di Bang & Olufsen
Perfetti per chi ama la musica e allenarsi all'aperto


Beoplay E8 Sport è il nome dei nuovi auricolari senza fili di Bang & Olufsen, maestri dell’audio danesi. Ed hanno i tre elementi essenziali che dei buoni auricolari per sportivi devono avere: design comodo e impermeabile, batteria duratura e soprattutto una qualità del suono eccellente.

Bang & Olufsen Beoplay E8 Sport

Gli auricolari Beoplay E8 Sport di Bang & Olufsen sono state pensati per tutti gli sportivi a cui piacciono gli spazi aperti, che siano sportivi professionisti o corridori solo di domenica. Ma non rinunciano alle prestazioni audio garantite dai 95 anni di lavoro nel settore dell’azienda. Né al design: alla gomma e il silicone testurizzato si sposa anche l’alluminio anodizzato, materiali che danno un bell’aspetto estetico e migliorano le qualità audio.

Beoplay e8 sport bang & olufsenAnche i comandi sono estremamente comodi, ed utilizzabili anche con le dita bagnate o sudate grazie al bordo zigrinato degli auricolari Beoplay E8 Sport. Potete passare comodamente da un brano all’altro, rispondere alle chiamate o attivare la Transparency Mode, per prestare l’orecchio ai rumori esterni mentre correte.

La certificazione IP57 garantisce protezione da polvere e sudore, oltre a resistere all’acqua fino a un metro di profondità per 30 minuti. Nella confezione trovate cinque diversi gommini e tre alette, per essere sicuri di avere la massima aderenza. Soprattutto quando andate a correre, avere auricolari ben saldi è fondamentale.

Ci sono i codec AAC e aptX per connettersi tramite Bluetooth 5.1, mantenendo pura la qualità del suono che viene fatto riverberare dalla struttura ben studiata dell’auricolare. La batteria dura fino a 7 ore, che diventano 28 ricaricando gli auricolari con la custodia, che è anche bella da vedere e si ricarica con il cavo USB-C in dotazione.

Prezzo e disponibilità

Gli auricolari Beoplay E8 Sport di Bang & Olufsen hanno un prezzo consigliato di 350 euro. Li troverete nei colori Oxygen Blue e Black a partire dal 9 luglio 2020, sia sul sito di Bang & Olufsen che nei negozi autorizzati.

Bang & Olufsen Beoplay E8 Sport - Veri auricolari Wireless...
  • Veri auricolari sportivi. Progettati per una vestibilità comoda e sicura e ogni tipo di orecchio, sono forniti con una...
  • Auricolari veramente wireless La tecnologia avanzata offre una connessione wireless veloce, chiara e affidabile, con...
  • Auricolari per tutte le stagioni Ascolta la musica l’anno, con questi auricolari impermeabili, progettati per ogni...


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link