fbpx
AutoMotori

Si è concluso il Best of Belron 2022: ecco chi è il miglior tecnico al mondo

Barcellona – Si è concluso il Best of Belron 2022, l’evento organizzato dal gruppo Belron per trovare il vincitore del titolo miglior tecnico al mondo nella sostituzione e riparazione di vetri per auto dell’azienda. Dopo 2 giorni di intense sfide e accurate osservazioni da parte della giuria, si è arrivato a un verdetto e nella giornata di ieri, Joe Milligan, dagli Stati Uniti, è stato decretato il vincitore.

Gary Lubner, CEO di Belron, ha così commentato la vittoria: “Joe ha dimostrato un’incredibile abilità e tenacia durante la competizione e ha pienamente meritato di vincere il titolo di Best of Belron 2022. È stato un evento assolutamente emozionante che ha mostrato il talento dei nostri tecnici di tutto il mondo. Sebbene tutti i concorrenti fossero eccezionali, Joe è stato il migliore tra i migliori”.

Il vincitore del Best of Belron 2022 è

besto of belron vincitore USA Joe Milligan

Durante la sfida, tecnici provenienti da diversi Paesi del mondo hanno dimostrato le loro abilità e competenze nella riparazione, sostituzione e ricalibratura dei vetri dei veicoli (VGRRR), inclusa quella dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Joe Milligan ha gareggiato contro altri 28 tecnici altamente qualificati provenienti dai Paesi in cui il Gruppo Belron. Oltre al prestigioso titolo di Best of Belron, Milligan è stato premiato con una somma in denaro equivalente a un anno di stipendio.

Dopo la vittoria, Milligan ha commentato: “Sono estremamente felice di essere stato proclamato Best of Belron 2022. È un sogno che si realizza. La competizione è stata dura e ho dovuto confrontarmi con i migliori. Non vedo l’ora di tornare negli Stati Uniti e di mettere a disposizione le mie capacità e competenze per formare i nostri nuovi tecnici e assistere i nostri clienti”.

Wicked Chili porta telefonino per macchina compatibile con...
  • Supporto compatto per auto da montare sul parabrezza con circa 14cm lunghezza e morbide parti laterali imbottite per...
  • Vassoio di bloccaggio universale con fissaggio a sgancio rapido per Telefoni da 46 a 74 mm di larghezza. Compatibile con...
  • I due piedi hanno una larghezza di circa 4 cm possono essere spostati. In questo modo si ha sempre abbastanza spazio per...

Il meglio di Belron

Il Best of Belron è diventato ormai una tradizione, un evento biennale che si tiene da oltre 20 anni e ora, Joe Milligan si aggiunge ad altri dieci tecnici Belron proclamati campioni mondiali. Non è la prima volta che gli Stati Uniti vengono decretati vincitori ma ancora una volta andranno ad aggiungersi alle file dei vincitori provenienti da Paesi come Germania, Paesi Bassi e Regno Unito.

Nei due giorni dell’evento, il 29 e il 30 giugno, il Best of Belron 2022, tenutosi a Barcellona, ha registrato più di 1.000 presenze, tra cui i principali clienti, fornitori, azionisti, media e dipendenti. I 29 tecnici, che avevano già vinto il loro titolo nazionale, hanno gareggiato per il titolo internazionale dimostrando la loro notevole esperienza nella riparazione e sostituzione di parabrezza, vetri laterali e posteriori e ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Non vediamo l’ora di scoprire il prossimo Best of Belron 2024, toccherà finalmente all’Italia?

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button