fbpx
NewsVideogiochi

Bethesda annuncia le novità in arrivo: ci sono Starfield e il nuovo Redfall

Tante novità in arrivo da Bethesda

In occasione dell’evento Xbox & Bethesda Games Showcase sono state anticipate diverse novità che andranno a caratterizzare il futuro delle produzioni di Bethesda Game Studios. Tra i nuovi progetti mostrati c’è l’attesissimo Starfield, il primo nuovo universo realizzato in 25 anni dalla software house, e l’inedito Redfall realizzato da Arkane Austin, team creatore di Prey e Dishonored.

Le novità presentate da Bethesda

Starfield è sicuramente una delle novità più attese del futuro del mondo videoludico. Il nuovo gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre 2022. Come confermato in occasione dell’evento Xbox & Bethesda Games Showcase, Starfield sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Redfall, invece, è un inedito FPS cooperativo open world realizzato da Arkane Austin. Il gioco è ambientato sulla pittoresca isola di Redfall che, per motivi oscuri, è assediata da una legione di vampiri. I sopravvissuti dovranno fare i conti con orde di creature potenzialmente letali. Per i giocatori ci sarà la possibilità di scegliere i propri eroi e creare gruppi per liberare l’isola.

Da notare che Redfall sarà disponibile sia in versione single player che in modalità multigiocatore. Il gioco sarà disponibile dal day one sul Game Pass.

Le altre novità

Nel corso dell’evento è stato annunciato il nuovo aggiornamento gratuito Regno d’acciaio per Fallout 76 che arriverà a partire dal 7 luglio. L’aggiornamento introdurrà diversi nuovi contenuti, compresa una nuova storia. Nel 2022, inoltre, arriverà l’aggiornamento gratuito Spedizioni: il Pitt.

A partire dal 15 giugno, inoltre, arriverà la versione migliorata per console di The Elder Scrolls Online che permetterà di sfruttare al massimo Xbox Series X|S e PlayStation 5. Disponibile, inoltre, il nuovo capitolo Blackwood. A partire dal 29 giugno sarà disponibile l’aggiornamento per console next-generation di DOOM Eternal. Per il gioco ci sarà il supporto al Ray tracing, la risoluzione 4K a 60 fps e una modalità opzionale a 120 fps.

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 3 Mesi | Xbox/Win 10...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button