Manca sempre meno a uno dei momenti più attesi di Better Call Saul, vale a dire l’apparizione dei due protagonisti di Breaking Bad, Walter White e Jesse Pinkman, interpretati rispettivamente da Bryan Cranston e Aaron Paul. Lo spinoff prequel, che si avvicina al suo finale di serie con un episodio ogni martedì su Netflix, narra le vicende dell’avvocato Saul Goodman (interpretato Bob Odenkirk).
Giunta alla sua sesta e ultima stagione, Better Call Saul si sta ora ricongiungendo agli eventi che abbiamo visto in Breaking Bad. Già lo scorso aprile, per la gioia dei fan, era stato annunciato che Walter e Jesse sarebbero apparsi nella stagione conclusiva. E il momento sembra essere finalmente arrivato.
Better Call Saul: ecco quando vedremo Walter e Jesse
Secondo IMDb i due attori compariranno nell’episodio 10. La puntata, che avrà il titolo inglese Nippy, uscirà proprio la prossima settimana (martedì 26 luglio). “Ci era stato chiesto di mantenerlo segreto” ha dichiarato Bryan Cranston all’Albuquerque Journal. ”Per le riprese siamo stati trasportati in aereo [ad Albuquerque] in piena notte”.
“È così divertente – ha aggiunto Aaron Paul – perché questa doveva essere una grande sorpresa, un grande segreto. Poi all’improvviso hanno annunciato che lo stavamo facendo”.
I due attori, e i loro personaggi, sono stati anche omaggiati con una statua celebrativa proprio ad Albuquerque, nel New Mexico, dove entrambe le serie sono ambientate. Nel frattempo l’episodio 9 di Better Call Saul, chiamato Giochi e divertimento, è uscito ieri (19 luglio) su Netflix. Si tratta del medesimo episodio girato il giorno in cui Bob Odenkirk ebbe l’infarto sul set.
Better Call Saul terminerà ufficialmente il 16 agosto, con la messa in onda dell’episodio 13. La serie ha ricevuto ben tre candidature agli Emmy Awards 2022.
- Slim T. Come suggerisce lo stesso nome, è studiato per avere una linea slim, ma non troppo attillata. Inoltre è...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!